Quando prendere Enterogermina 2 miliardi?

Domanda di: Germano Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (29 voti)

Come si assume Enterogermina 2 Miliardi. Adulti: assumere 2 o 3 flaconcini al giorno, ad intervalli regolari durante la giornata. Bambini: assumere 1 o 2 flaconcini al giorno. Lattanti: assumere 1 o 2 flaconcini al giorno.

Quando si prende Enterogermina 2 miliardi?

Flaconcini: somministrazione ad intervalli regolari (3-4 ore), assumendo il contenuto del flaconcino tal quale o diluendo in acqua o altre bevande (ad es. latte, the, aranciata). Capsule: deglutire con un sorso d'acqua o di altre bevande.

Quando si prende l'Enterogermina prima o dopo i pasti?

Posologia e Modalità di utilizzo

Assumere il contenuto del flaconcino tal quale o diluendo in acqua o altre bevande non bollenti (ad es. latte, the, aranciata). Sarebbe utile assumere il flaconcino di Enterogermina il più possibile lontano dai pasti principali.

Cosa fa Enterogermina 2 miliardi?

Enterogermina 2 miliardi è un medicinale indicato per prevenire e trattare l'alterazione del normale equilibrio della flora batterica intestinale e in caso di insufficiente quantità di vitamine presenti nell'organismo, causata a sua volta dallo squilibrio della flora batterica dell'intestino.

Che differenza c'è tra Enterogermina 2 miliardi e 4 miliardi?

Enterogermina 2 Miliardi ha le stesse proprietà e benefici della formula da 4 Miliardi, ma con una concentrazione inferiore di spore di Bacillus clausii. Pertanto, la posologia raccomandata per Enterogermina 2 Miliardi è di due flaconcini al giorno.

Enterogermina, a cosa serve?