Segui i suggerimenti del. Il baby-doll è un indumento femminile da notte, costituito da una specie di camiciola molto corta, spesso con slip coordinati e usata per dormire al posto del pigiama.
Questo baby doll infatti è semplicemente perfetto se indossato come mise sexy per la notte: è confortevole e affascinante al tempo stesso. E' quel che ci vuole per sentirsi femminili anche sotto le lenzuola.
Una soluzione di sicuro effetto è quella di indossare il babydoll come sotto giacca, in particolare per un tailleur con la gonna priva di fodera. Si otterrà un doppio vantaggio, in quanto la parte superiore del babydoll fungerà da top; mentre quella inferiore da sotto gonna.
[comp. di baby «bambino» e doll «bambola»], usata in ital. come s. m. – Sorta di pigiama da donna costituito di una camicia da notte assai corta e mutandine.
La sottoveste di raso, con spalline sottili e inserti di pizzo, la indossi sia come intimo per la notte che come vestito. Se ti piace osare e hai un fisico minuto, indossala a vista come abito sotto un maxi cardigan di lana pesante e collant coprenti. Puoi abbinarla anche ad un chiodo di pelle nera.