Quando si può rateizzare nexi?

Domanda di: Benedetta Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (6 voti)

Carta di credito con funzionalità Easy Shopping La richiesta di attivazione dei piani di rateizzazione può essere effettuata entro il giorno precedente l'ultimo giorno del mese, scegliendo tra uno dei canali Nexi disponibili: App Nexi Pay, Area Personale del sito nexi.it o contattando il Servizio Clienti Nexi.

Quando si può rateizzare con NEXI?

Si può rateizzare ogni singolo acquisto tra i 250 e i 2400 euro, mentre la durata del piano può variare da un minimo di 3 mesi a un massimo di 24.

Come funziona la rateizzazione con la carta di credito?

Rateizzare la carta di credito e automatizzare i pagamenti è più semplice di quanto tu possa credere, basta utilizzare i servizi Payfee. Si tratta un nuovo sistema per la gestione dei pagamenti che si serve di un Pos virtuale che permette di impostare formule di pagamento frazionate in maniera semplice ed intuitiva.

Come rateizzare estratto conto NEXI?

Per prima cosa si deve aprire l'app Nexi e loggarsi. Fatto questo basta entrare nella Lista movimenti, dove con un tap si seleziona l'operazione da inserire nella rateizzazione (facendo attenzione a rispettare il limite minimo di 250 euro e quello massimo disponibile).

Quanto mi costa rateizzare con NEXI?

Per un importo da 300 euro suddiviso in tre rate ad esempio il costo è di un euro al mese; 600 euro in 6 mesi comportano un costo mensile di 2,50 euro; 2.400 euro in 24 mesi un costo mensile aggiuntivo da 11 euro.

Videoguida | Rateizzare una spesa con Easy Shopping