Quando si rinnova il credito Iliad?

Domanda di: Marco Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Iliad è subito corsa ai ripari inviando un SMS di rettifica e ha chiarito che il primo rinnovo avverrà solo ad un mese dall'attivazione della SIM. Qui sotto potete vedere uno screen dell'Area Personale presente sul sito Iliad, che ora mostra anche la data precisa in cui scatterà il rinnovo.

Come capire quando si rinnova Iliad?

Non dovrete più disperare ormai: iliad ha reso l'opzione chiaramente visibile nel proprio profilo iliad. Basta effettuare l'accesso con i dati forniti tramite posta elettronica al momento dell'acquisto di una nuova SIM, e troverete chiaramente indicato a schermo nell'home page la data di rinnovo dell'abbonamento iliad.

Come rinnovare la ricarica Iliad prima della scadenza?

Puoi fare Riparti dall'app ho., dall'area personale del sito oppure in un punto vendita ho. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.

Come funziona il rinnovo di Iliad?

Il rinnovo dell'offerta iliad cadrà sempre a un mese di distanza dalla prima attivazione: due giorni prima del rinnovo dell'offerta ogni utente riceverà un SMS in cui verrà invitato a ricaricare (se necessario) il proprio credito telefonico, in vista dell'imminente addebito.

Cosa succede se finisce credito Iliad?

In caso di credito insufficiente per coprire il corrispettivo mensile, le chiamate, gli SMS, gli MMS e il traffico dati saranno addebitati secondo le tariffe base indicate nella tua Brochure prezzi .

É FINITA LA DIATRIBA CON ILIAD