Quando usare Mavosten Forte?

Domanda di: Laura Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (72 voti)

Per chi è indicato Mavosten Forte? L'assunzione di Mavosten Forte è indicata e consigliata per tutte le persone che soffrono di dolori cronici, tensioni locali e vogliono avere un sistema nervoso sano e ben funzionante.

Quando prendere Mavosten Forte?

Come e quando si usa MAVOSTEN Forte? Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno da accompagnare con un abbondante bicchiere d'acqua. Non si registrano particolari effetti collaterali. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

Per chi è indicato Mavosten?

Indicazioni. Mavosten Forte è un integratore indicato per favorire il sistema nervoso sano e contrasta stati di tensione localizzati come bruciore alle gambe, sensazione di formicolio e piedi intorpiditi.

Chi non può assumere Mavosten?

Mavosten non dovrebbe essere preso da donne in gravidanza o in allattamento. Inoltre, se si sta prendendo qualsiasi altro integratore alimentare o farmaco, si consiglia di consultare un medico prima di prendere Mavosten.

Qual è la differenza tra Mavosten e Mavosten Forte?

Il Mavosten Forte, rispetto al Mavosten, con una formula avanzata per un sistema nervoso sano, oltre all'acido alfa-lipoico contiene anche l'importante componente uridina monofosfato.

Mavosten Forte