Quando visibile cedolino gennaio 2023?

Domanda di: Sebastian Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (1 voti)

Stipendio gennaio: da oggi il cedolino è già visibile su NoiPA per docenti e ATA con contratto a tempo indeterminato e determinato al 31 agosto e 30 giugno 2023. L'accredito avverrà con le consuete modalità lunedì 23 gennaio.

Quando sarà disponibile il cedolino di gennaio 2023?

Il mese di gennaio fa eccezione e per legge i pagamenti sono disposti il secondo giorno bancabile, quindi per l'anno 2023, il pagamento del mese di gennaio sarà disposto a partire dal 3 gennaio.

Quando arriva il cedolino di febbraio 2023?

Pensioni febbraio 2023 date pagamento

Le Poste Italiane hanno comunicato che le pensioni del mese di febbraio saranno in pagamento a partire da mercoledì 1° febbraio con valuta il giorno stesso sia per i pagamenti accreditati presso Poste Italiane che per quelli accreditati presso gli istituti di credito.

Quando è visibile il cedolino?

Si ricorda che i cedolini di stipendio sono visibili sul portale in modo graduale e differenziato per provincia / comparto e che la disponibilità degli stessi è comunque assicurata entro il 23 del mese di riferimento.

Che giorno arriva il cedolino?

In generale i contratti collettivi impongono di erogare la paga entro o il giorno 27 del mese o entro il giorno 5 del mese successivo a quello cui la retribuzione si riferisce.

CEDOLINO PENSIONI GENNAIO 2023 CON AUMENTI 📈 👉 Ecco cosa conterrà ✅