VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Perché Giulia è stata uccisa?
Giulia Tramontano, l'assassino: «L'ho uccisa perché ero stressato». La madre di lui: «Mio figlio è un mostro, lo so». Vanity Fair Italia.
Che lavoro faceva Alessandra uccisa?
Bologna, 25 settembre 2022 – Alessandra Matteuzzi era una rappresentante di vendita per uno showroom di abbigliamento. Aveva un legame particolare con il mondo dei social.
Cosa ha rivelato l'autopsia di Giulia?
Omicidio Tramontano, l'autopsia svela: Giulia è morta dissanguata. Impagnatiello avvelenava il feto da inizio gravidanza.
Chi ha fatto l'autopsia a Giulia Tramontano?
Intanto, l'avvocato della famiglia di Giulia Tramontano, Giovanni Cacciapuoti, è arrivato all'Istituto di Medicina Legale di Milano. I medici di turno incaricati dell'autopsia sono due tra cui il professore Andrea Gentilomo.
Cosa è emerso dall autopsia di Giulia?
Nel corso dell'autopsia è emerso che le ustioni estese sul corpo della 29enne, assieme alle almeno 37 coltellate inferte, hanno reso impossibile per i medici legali datare con certezza la morte.
Chi è l'amante Giulia Tramontano?
Chi è Alessandro Impagnatiello Sarebbe stata proprio l'amante, una collega americana di Impagnatiello, di professione barman, a chiedere al 30enne di incontrare Giulia Tramontano quel sabato.
Quando fanno autopsia a Giulia Tramontano?
E' stata fissata per venerdì prossimo l'autopsia di Giulia Tramontano, la 29enne donna al settimo mese di gravidanza uccisa a Senago, nel Milanese, sabato 27 maggio dal suo fidanzato, ora in carcere, Alessandro Impagnatiello.
Che fine ha fatto il gatto di Giulia Tramontano?
Il gatto di Giulia adottato dai vicini Ora che non ha più una casa, dopo l'arresto di Alessandro Impagnatiello e la morte della sua umana, il gatto è stato adottato dai vicini. Un ultimo gesto di compassione nei confronti della giovane futura mamma strappata alla vita insieme al suo bambino mai nato.
Dove è stata accoltellata Giulia?
Il cadavere semicarbonizzato della donna è stato ritrovato grazie alle indicazioni fornite dall'uomo ai Carabinieri in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, nel Milanese, non lontano dall'abitazione nella quale la coppia viveva.
Cosa c'era sul corpo di Giulia Tramontano?
Nel sangue della donna e nel feto sono state trovate tracce di Bromadiolone, veleno per topi.
Chi è Alessandra che è stata uccisa?
AGI - Alessandra Matteuzzi, è stata uccisa a Bologna in via dell'Arcoveggio, alla periferia della città nell'agosto del 2022. Per il delitto (la ragazza è stata uccisa a martellate e, infine, a colpi di panchina) " è stato arrestato l'ex compagno 27enne, Giovanni Padovani.
Quanti anni aveva Alessandra Matteuzzi uccisa?
"Questa signora - ha commentato riferita alla vittima - non era cosi' matura come pensavo fosse, visto che aveva quasi la mia età (56 anni, ndr)".
Quanti anni aveva Alessandra la ragazza uccisa?
Bologna, 23 agosto 2023 – Un anno fa , la vita di Alessandra Matteuzzi, 56 anni, è stata spezzata per sempre dall'uomo di cui era stata innamorata. Rientrava da una cena a casa della sorella Stefania ed era al telefono proprio con lei quando si è trovata davanti il suo ex Giovanni Padovani, 27.
Cosa succede durante l'autopsia?
Procedimento. L'autopsia si compone di un esame esterno e di un esame interno. Con l'esame esterno si osservano gli indumenti, la presenza di lacerazioni dei tessuti o di imbrattamenti e si rileva ogni altro dato relativo a essi. Una volta spogliato il cadavere gli indumenti vengono osservati e studiati singolarmente.
Cosa si vede nell autopsia?
Uno scopo dell'autopsia è determinare la storia clinica e conseguentemente la causa della morte come ultimo nella concatenazione di eventi patologici. L'esame del cadavere può rivelare molte cose: l'ora della morte, le modalità. Inoltre tatuaggi e denti possono consentire di scoprire l'identità di uno sconosciuto.
Come sono morte le sorelle Giulia e Alessia?
La morte di Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle di 17 e 15 anni, di Madonna di Castenaso nel Bolognese, travolte e uccise da un treno in transito alla stazione di Riccione, è stata una tragica fatalità.
Chi è Giovanni che ha ucciso Alessandra?
Si chiama Giovanni Padovani, ha 27 anni ed è un calciatore e modello nato a Senigallia, in provincia di Ancona, l'uomo accusato dell'omicidio di Alessandra 'Sandra' Matteuzzi, la 56enne uccisa il 23 agosto, colpita con una mazza e altri oggetti contundenti, in via dell'Arcoveggio, periferia della città, Bologna.
Che lavoro faceva la Matteuzzi?
Bologna, 25 settembre 2022 – Alessandra Matteuzzi era una rappresentante di vendita per uno showroom di abbigliamento. Aveva un legame particolare con il mondo dei social. Qui amava raccontarsi attraverso scatti, video e centinaia di aforismi.
Chi ha ucciso Alessandra?
Giovanni Padovani è accusato di aver ucciso Alessandra nel suo giardino condominiale a Bologna.
Come ha ammazzato Giulia?
Il barman Alessandro Impagnatiello ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano a coltellate dopo una lite sabato sera a casa sua a Senago. Poi ha tentato di bruciare il suo corpo senza riuscirci. Infine ha trasportato il cadavere a 500 metri da casa sua e lo ha nascosto in un'intercapedine di un locale box.