Quante donne sposate hanno l'amante?

Domanda di: Ing. Thea Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (47 voti)

Contemporaneamente i dati diffusi da Gleeden.com, il più grande sito di incontri dedicato a donne sposate in cerca di incontri, ci dicono che in Italia nel corso dell'intera esistenza di coppia il 30% resta per sempre fedele, nel 40% dei casi uno dei due partner tradisce mentre nel restante 30% entrambi tradiscono e ...

Quante donne su 10 tradiscono?

Attenzione alla noia, soprattutto sotto le lenzuola. E' la monotonia la principale causa di tradimenti, a cui non sono immuni gli uomini tanto quanto le donne.

Quante sono le donne che tradiscono?

l'Italia nell'ultimo anno registra un incremento dell'infedeltà coniugale del 18% rispetto all'anno precedente. nel 64% dei casi sono principalmente le donne che tradiscono il proprio marito o fidanzato.

Dove tradiscono le donne?

Ed entrano nella top ten pure Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%). Complice il periodo estivo e le vacanze all'estero, i tradimenti sono in aumento. "All'estero noi siamo avvantaggiati.

Cosa fare se la moglie ha l'amante?

La soluzione più saggia è rivolgersi a un detective privato per raccogliere le prove del tradimento e dimostrare la gravità di questa condotta di fronte al giudice. La premessa necessaria per ottenere l'addebito, infatti, è dimostrare il nesso di causa effetto fra adulterio e rottura del rapporto.

Le caratteristiche psicologiche delle persone che tradiscono e cornificano