Quante ossa si è rotto Valentino Rossi?

Domanda di: Leonardo Farina  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (68 voti)

Valentino Rossi: frattura tibia e perone.

Cosa si è rotto Valentino Rossi?

Il dottor Claudio Costa ha confermato la prima diagnosi: "Si è procurato una frattura multipla alla mano destra - ha detto - le radiografie hanno evidenziato una frattura importante del quinto raggio della mano, fra metacarpo e falange del mignolo, una frattura della stiloide dell'ulna e del piramidale.

Qual è il patrimonio di Valentino Rossi?

Tuttavia, i costi complessivi ammontano a 40,4 milioni, portando a un risultato netto aggregato negativo di 2 milioni. Nonostante questo il pilota originario di Urbino ha una solida base patrimoniale con circa 13,7 milioni e un'importante liquidità di 20,5 milioni.

Quanto ha guadagnato Valentino Rossi in tutta la sua carriera?

Il 9 volte campione del mondo pesarese ha tratto e continua a trarre dal motociclismo montagne di soldi come mai nessun altro centauro del presente e del passato. Nella sua ultima stagione percepiva dal team 4 milioni di euro, poco più della metà rispetto agli oltre 7 milioni ottenuti dalla casa ufficiale sino al 2020.

Quanto pesa il casco di Valentino Rossi?

Alto 6 metri, largo 4, per 400kg, il casco è «un omaggio alla sua carriera, un'opera da record pensata anche per rafforzare il “pellegrinaggio” tra Pesaro e Tavullia dei suoi tifosi», ha concluso Ricci. Emozionato anche il 9 volte campione del mondo: «Bellissimo – ha detto Valentino Rossi - .

IL PROBLEMA DELLA MOTOGP - infortunio Valentino Rossi