VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Che macchina guida Linus?
Negli Anni Sessanta era un bambino povero, adesso ha una Porsche in garage: «Ma la guardo soltanto», dice quasi a scusarsi. Quella di Linus è la storia di un bambino che non ha mai avuto una cameretta. Un bambino povero degli anni Sessanta, come si definisce in Fino a quando , il suo nuovo libro (Mondadori).
Quanto guadagna un Dj ogni serata?
I Dj 'resident che suonano stabilmente in una discoteca di città, possono guadagnare come un normale 'operaio' che deve mettere su la musica durante le serate. I ᴰᴶ che fanno tour mondiali, partono da 3,4K euro/dollari ad arrivare fino a centinaia di migliaia di euro per una singola serata.
Che incidente ha avuto Danilo da Fiumicino?
Io a 20 anni ho avuto un incidente stradale, il guidatore ha avuto un colpo di sonno e siamo andati a sbattere.
Che lavoro fa la moglie di Linus?
A Milano il World Radio Day: da Linus a Ringo, la... I due si sposano il 17 giugno 2001. Tre anni dopo, nel 2004, nasce il secondo figlio Michele. Carlotta Medas lavora come graphic designer per la casa editrice "Biblioteca culinaria" e per il brand di abbigliamento Tommy Mikino.
Perché Linus non corre più?
Perché poco meno di tre anni fa lui si è fermato. L'uomo che in Italia incarna il fenomeno del running di massa, dal 2014 non riesce più a correre. "Tallone di Haglund" recita, fredda, la diagnosi: "In pratica una sporgenza ossea del calcagno del piede sinistro, che ha fatto partire un'infiammazione perenne.
Chi è il padrone di Radio Deejay?
Radio Deejay venne fondata da Claudio Cecchetto a Milano il 1º febbraio 1982 sulle ceneri di Radio Music 100.
Come si chiama la prima moglie di Linus?
Dopo un primo matrimonio finito nel 1992, dal 2001 è sposato con Carlotta Medas, da cui ha avuto due figli.
Chi è il fratello di Linus?
Fratello minore del disc jockey Linus, Albertino muove i primi passi nel mondo della radiofonia nel 1978 lavorando a Radio Music, piccola emittente della zona di Milano. Conseguito il diploma di operatore turistico, dal 1982 al 1984 lavora a Radio Milano International, con il nome d'arte Alberto Ray.
Chi è il conduttore più pagato?
1°posto: Barbara D'Urso.
Chi è il più pagato della Rai?
Luca Milano, direttore Rai Kids: 221mila euro. Antonio Preziosi, direttore Rai Parlamento: 240mila euro. Sigfrido Ranucci, vice direttore nell'ambito della Direzione Approfondimento: 229mila euro. Roberto Sergio, direttore Rai Radio: 240mila euro.
Quanto guadagna Rossella Brescia?
Rossella: «Guadagno 200mila euro all'anno, sono pochi»- Corriere TV.
Quanto si fa pagare Bob Sinclair?
MILANO - Bob Sinclar, 42 anni, disc jockey francese dal sorriso smargiasso, addominali a tartaruga esibiti come modello di biancheria intima, cachet mostruoso (cinquantamila euro a serata, trecentomila per un San Silvestro esotico e spostamenti da una città all'altra con un jet privato) è da una vita che convince le ...
Che scuola bisogna fare per diventare dj?
Per imparare a fare il DJ non esistono corsi di laurea, ma ci sono molti modi per formarsi. A livello didattico, esistono molti corsi professionalizzanti che insegnano come mixare una canzone e quali sono tutti i processi tecnici per la produzione musicale.
Quanto costa un dj per un diciottesimo?
In generale, i prezzi proposti sul mercato oscillano dai 100 euro per i dj meno conosciuti fino anche a raggiungere 1.000 euro per i professionisti del settore. A ciò vanno aggiunto anche i costi della SIAE che sono sempre a carico dell'organizzatore della festa.
Come si chiama l'amica di Linus?
Lucille "Lucy" van Pelt è un personaggio immaginario e una co-protagonista delle strisce a fumetti Peanuts, scritte e disegnate da Charles Schulz.
Come si chiama l'amico di Linus?
Charlie Brown Charles "Charlie" Brown, apparso nella striscia del 2 ottobre 1950, è il bambino protagonista del fumetto ed è il migliore amico di Linus.
Che cosa significa la coperta di Linus?
di Chiara Borgia Winnicott lo chiamava “oggetto transizionale”, ovvero un oggetto materiale che aiuta il piccolo non solo a gestire i momenti di separazione o di stress, ma anche a crescere e allontanarsi progressivamente dalla figura di riferimento.