Cosa mettere sotto un vestito da sposa?

Domanda di: Kayla Romano  |  Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (36 voti)

Reggiseno, mutandine e calze: regole generali. Sotto gli abiti senza spalline o con spalline sottili meglio optare per reggiseni a fascia o coppe autoadesive, a meno che non abbiano già all'interno un sostegno (accade spesso con gli abiti bustier).

Cosa si indossa sotto l'abito da sposa?

Sono molte le spose che, per sentirsi maggiormente a proprio agio il giorno del matrimonio, decidono di indossare intimo modellante sotto l'abito. Questo tipo di underwear è indispensabile soprattutto per i modelli di abiti da sposa aderenti, a sirena o dai tessuti morbidi che segnano facilmente le forme del corpo.

Cosa mettere sull abito da sposa se fa freddo?

un coprispalle o una stola. una mantella o una cappa. un cardigan o uno scaldacuore. una sciarpa oversize, preferibilmente in lana, o uno scialle.

Cosa mettere sotto un abito da sposa trasparente?

Sotto ad un abito trasparente per una serata speciale si può optare per una sottoveste in seta, o per body performanti che rimodellano la silhouette. Le mutande a vita alta, o gli shorts, sono l'asso nella manica d giocarsi per pantaloni e gonne decisamente velate. Anche se, lo styling di stagione, è uno solo.

Che scarpe mettere sotto il vestito da sposa?

Décolleté: grande classico (assolutamente) intramontabile

Il modello di scarpe femminili per eccellenza, quello che ogni donna ha nel proprio guardaroba. Le décolleté si abbinano alla perfezione agli abiti da sposa principeschi e a quelli caratterizzati da uno stile bon ton per uno stile e un'eleganza senza tempo.

Come vestirsi ELEGANTE, 5 idee look!