Quanti figli ha Venom?

Domanda di: Ing. Ninfa Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

Venom fu catturato dalla Life Foundation, che separò Eddie dal simbionte e lo costrinse a dare alla luce cinque figli: Riot, Lasher, Phage, Agony, e Scream.

Chi è il figlio di Venom?

Carnage, diversamente da Venom, è rosso e nero con un aspetto più snello poiché il simbionte è entrato in contatto con il sangue di Kasady attraverso una ferita. Nonostante sia effettivamente il figlio di Venom, è odiato da quest'ultimo.

Come si chiama Venom femmina?

Insieme a Venom, nacque anche She-Venom, versione femminile di Venom, che altri non era che Anne Weying Brock, ex-moglie di Eddie Brock. Era molto forte, ma alla fine impazzì e si suicidò. Ha preso il suo posto Patricia Robertson con un clone del simbionte.

Quanti sono i simbionti?

I quattro simbionti, orfani di un ospite, diventano un unico essere, che si fonde con Scott Washington, ex guardiano della Life Foundation, dando vita a Hybrid. a oggi sono i nuovi Riot, Agony, Phage e Lasher.

Perché Venom odia Spider-Man?

Quindi l'essere Venom odia l'Uomo Ragno non soltanto perché lo aveva scacciato, ma anche perché lo vedeva come un ingrato, in quanto voleva solo farlo più potente contro i suoi avversari e ringraziarlo per averlo liberato dalla prigione del Battleworld.

VENOM FAMILY - ORIGINI E CURIOSITÀ - MARVEL COMICS - ITA