Quanti gatti si possono tenere per legge?

Domanda di: Albino Marini  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (35 voti)

Il numero massimo di gatti da detenere in una civile abitazione, ad esclusione dei cuccioli lattanti, è pari a dieci. Un numero superiore può essere detenuto su autorizzazione del Sindaco, previo parere dell'Area dipartimentale di sanità pubblica veterinaria dell'Ulss 16.

Quanti gatti posso avere in casa?

C'è davvero un limite massimo di animali domestici da poter tenere in casa? Ad oggi, non esiste alcuna legge che ponga un numero massimo di animali che si possono tenere in un appartamento condominiale o in una villa.

Quanti gatti si possono tenere in condominio?

Quanti animali si possono tenere in appartamento? Non esiste una legge che imponga un limite massimo di animale in un appartamento condominiale o in una villa.

Quanti animali puoi avere in casa?

QUANTI ANIMALI È POSSIBILE AVERE? La legge non ha previsto nulla per quanto riguarda il numero di animali domestici che è possibile tenere nel proprio appartamento, eccetto alcuni casi particolari.

Quante specie di animali si possono tenere per uso familiare?

0027957 del 9 novembre scorso ha precisato che: gli allevamenti con un solo suino rientrano nella definizione di “allevamento familiare”. Si tratta quindi di allevamenti che: possono ospitare sino a quattro animali da ingrasso, che non movimentano animali verso altri allevamenti ed in cui.

Il vostro gatto potrebbe segretamente disprezzarvi | Sapere il perché