VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Chi è il più forte a giocare a calcio?
Dopo la vittoria ai Mondiali in Qatar, Leo Messi è stato votato come miglior calciatore al mondo. Al secondo posto, l'altro finalista mondiale – nonché suo compagno di squadra al Paris Saint-Germain – Kylian Mbappé.
Chi è più forte di tutto il calcio?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione.
Quanti gol ha segnato in Champions League Van Nistelrooy?
Considerato uno degli attaccanti più forti della propria generazione, è il primatista di reti (38) con la maglia del Manchester United nelle competizioni calcistiche europee. Con i suoi 60 gol segnati in Champions League rientra tra i primi dieci marcatori nelle competizioni UEFA per club.
Quante volte ha vinto Ronaldo?
CR7 è 'fermo' a cinque trofei, di cui ultimo nel 2017. L'attaccante portoghese ha conquistato il premio di France Football nel 2008, 2013, 2014, 2016 e 2017. Cristiano Ronaldo è arrivato secondo in ben sei occasioni, precisamente nel 2007, 2009, 2011, 2012, 2015 e 2018. L'anno dopo il terzo posto.
Chi ha segnato 805 gol?
Davanti a Cristiano Ronaldo ci sono Josef Bican (805. gol) Pelè (761): meno di 60 gol per raggiungere la vetta, ce la farà CR7?
Chi ha fatto 1000 gol in carriera?
Onore a Pelé. Perché Pelé è stato così importante? Pelé è stato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Nato in Brasile, ha vinto tre Coppe del Mondo con la sua nazionale e ha segnato oltre 1.000 gol in carriera, diventando il più prolifico marcatore della storia del calcio.
Quanti gol totali ha Haaland?
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Haaland ha collezionato 341 partite segnando 280 reti, alla media di 0.82 reti a partita.
Quanti gol ha fatto Bale in tutto?
Tra club e nazionale maggiore, Gareth Bale ha collezionato 664 presenze segnando 226 reti, con una media di 0.34 gol a partita.
Chi ha vinto 7 palloni d'oro?
Lonel Messi è il giocatore ad aver vinto più volte il Pallone d'Oro, con ben otto trofei. Subito dopo c'è Cristiano Ronaldo con cinque. Tre premi per Platini, Cruyff e Van Basten, mentre a due ci sono Beckenbauer, Ronaldo, Di Stefano, Keegan e Rummenigge.
Chi è il migliore tra Messi e Ronaldo?
Secondo una ricerca universitaria basata su un particolare algoritmo, sarebbe Leo Messi a prevalere sul portoghese. Stando agli esperti, l'argentino sarebbe più uomo squadra di Cristiano Ronaldo e quindi, in termini assoluti, più forte di lui.
Cosa non ha vinto Messi?
L'unico trofeo a cui ha partecipato e che non ha vinto, se proprio vogliamo fare gli schizzinosi, è la Coppa di Francia: una sola presenza lo scorso anno, e alla fine il trofeo è andato al Nantes, visto che il PSG è stato eliminato dal Nizza ai rigori.
Chi ha fatto più gol in una sola Champions?
A fine partita la grande festa, ma resta a Cristiano Ronaldo il record di realizzazioni in una singola edizione di Champions League. Il portoghese arrivò a quota 17 reti nella stagione 2013-2014, quella in cui vinse la Décima col Real Madrid con Ancelotti alla guida.
Chi è il giocatore con più gol in Champions?
Ronaldo e Messi inarrivabili, Inzaghi primo italiano Il portoghese è il leader indiscusso della classifica, dall'alto delle sue 140 marcature in 183 presenze, segue la pulce con 129 gol in 162 gare.
Chi è il GOAT del calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre.
Chi è il giocatore più bello del mondo?
I Mondiali di calcio sono iniziati da poco ma abbiamo già il primo verdetto: Rurik Gislason, attaccante dell'Islanda, è stato eletto calciatore più bello del torneo dal popolo del web.
Chi è il giocatore più veloce di tutti i tempi?
La classifica dei 10 giocatori più veloci del mondo (dati 2023)
Sven Botman (Newcastle): 39,21 km/h. Darwin Nunez (Liverpool): 38 km/h. Kylian Mbappé (PSG): 37.9 km/h. Mykhaylo Mudryk (Chelsea): 36.63 km/h. Ousmane Dembelé (Barcellona): 36.6 km/h. Adama Traoré (Wolverhampton): 36.6 km/h. Rafael Leao (Milan): 36.5 km/h.