Quanti gradi ha la birra Messina?

Domanda di: Filomena Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Birra Messina è una birra lager 4,7° alcool, dove tutti gli ingredienti sono magistralmente equilibrati per dare a ogni sorso un'elegante sensazione di freschezza. Questa ricetta si presenta con un colore dorato e brillante e con una schiuma candida, fine e compatta.

Quanti gradi la Birra Messina?

Fatta con la cura e la passione di sempre e con gli ingredienti migliori, selezionati e lavorati dai mastri birrai, è una birra lager classica, 4,7 gradi alcol, dal colore dorato e brillante e dalla schiuma candida, fine e compatta.

Perché la Birra Messina si chiama cristalli di sale?

Birra Messina Cristalli di Sale è una nuovissima ricetta che si distingue dalle altre birre per la presenza di un ingrediente speciale: i cristalli di sale di Sicilia, provenienti dalle saline di Trapani che aiutano a sviluppare la percezione dei sapori in bocca, esaltando al palato gradevoli note floreali e sensazioni ...

Che tipo di birra e la Messina?

Birra Messina è una birra lager classica, 4,7 gradi alcol, di buona e facile bevibilità, dalla personalità intensa e seducente. Si presenta dal colore dorato e brillante e dalla schiuma candida, fine e compatta.

Come si beve Birra Messina?

Birra chiara di puro malto (5% alc) a bassa fermentazione, Birra Messina Cristalli di Sale ha colore dorato (Ibu 20) e opalescente non essendo filtrata, si caratterizza per la sua sapidità e per note floreali e agrumate. Da servire fredda da 3 a 5 °C.

Biertest - Birra Messina Cristalli Di Sale