VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Chi è il più forte tra Maradona e Pelé?
Ma Pelé c'era anche nelle edizioni del 1958 e 1962, e vinse da protagonista quei Mondiali, mentre Maradona si 'limiterà' a vincere (da) solo quello messicano. E poi ha segnato un migliaio di gol più dell'altro, che però ha vinto anche in Europa, per giunta a Napoli, dove nessuno c'era riuscito prima di lui.
Quanto fattura Totti?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi ha vinto più titoli nella storia?
Il Mondiale appena vinto fa salire Leo Messi a quota 42 trofei alzati in carriera, già in questa stagione può diventare il più vincente di sempre.
Chi ha 7 palloni d'oro?
Messi e Cristiano Ronaldo sono anche i giocatori che hanno vinto più volte il premio, 7 e 5 volte ciascuno rispettivamente, mentre per tre volte il Pallone d'Oro è stato assegnato a Michel Platini, Johan Cruyff e Marco van Basten.
Quanto vale in euro il Pallone d'Oro?
Come detto, il Pallone d'oro non è d'oro. Questo fa sì che il suo valore sia di circa 13 mila euro, anche se per realizzarlo servono 6 mesi e circa 100 ore di lavoro.
Chi ha 6 palloni d'oro?
Lonel Messi è il giocatore ad aver vinto più volte il Pallone d'Oro, con ben sette trofei. Subito dopo c'è Cristiano Ronaldo con cinque. Tre premi per Platini, Cruyff e Van Basten, mentre a due ci sono Beckenbauer, Ronaldo, Di Stefano, Keegan e Rummenigge.
Chi è l'italiano con più Palloni d'Oro?
Leader della manifestazione è Leo Messi con ben sette riconoscimenti, mentre Cristiano Ronaldo è al secondo posto con cinque, che è pure lo stesso numero di calciatori italiani che hanno avuto l'onore del premio: Omar Sivori (1961), Gianni Rivera (1969), Paolo Rossi (1982), Roberto Baggio (1993) e Fabio Cannavaro (2006 ...
Qual è il giocatore più vecchio ad aver vinto il pallone d'Oro?
E il primo giocatore a ricevere il riconoscimento fu l'inglese Stanley Matthews del Blackpool, a 41 anni compiuti – è attualmente il più anziano ad aver vinto.
Qual è il pallone più venduto al mondo?
Al 2021, con circa 15 milioni di esemplari venduti, il Super Santos è diventato il pallone più venduto al mondo.
Chi ha segnato più gol di tutti i tempi?
La FIFA riconosce ufficialmente al brasiliano Pelé il titolo di miglior marcatore della storia, malgrado l'effettiva quantità di realizzazioni sia stata oggetto di dibattito. Considerando le sole competizioni ufficiali, il numero di gol (stimato in oltre 1 000 marcature) viene ridotto a 757.
Qual è il giocatore più titolato al mondo?
Lionel Messi | Argentina | 41 trophies Lionel Messi ha vinto il suo 41° titolo con il suo attuale club, il Paris Saint-Germain. Il calciatore nato a Rosario ha vinto il maggior numero di trofei (35) con il suo club d'infanzia, il Barcellona, da quando ha debuttato come professionista nel 2004.
Chi è il giocatore che ha vinto tutto?
Di chi parliamo? Ma ovvio, di Pedro Rodriguez Ledesma, conosciuto semplicemente come Pedro. L'attaccante spagnolo del Chelsea, in gol nella finale di Baku, è infatti diventato il primo e unico giocatore al mondo ad aver vinto tutto.
Quanto valgono i Rolex di Totti?
Secondo quanto emerso, l'ammontare del valore della collezione di orologi sarebbe di circa 700mila euro.
Chi è più ricco Totti o Ilary?
Totti è socio e amministratore unico di entrambe le società, l'attivo netto della prima ammonta a 5.808.851 euro mentre il patrimonio netto arriva a 188.300 euro, la seconda è molto meno ricca, con un fatturato che non supera i 77mila euro nel 2021.
Che macchina ha Ilary Blasi?
A bordo di un'Audi e-tron L'Audi e-tron è la prima vettura 100% green del Marchio tedesco.
Quanto è il patrimonio di Pelé?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.