VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Quanti peni ha un koala?
Come se questo non bastasse, i koala, così come i canguri e molti altri marsupiali, hanno un curioso pene bifido, con un'unica asta divisa in due terminazioni che vengono usate contemporaneamente.
Quanti peni ha uno squalo?
Ad essere precisi gli squali non hanno un pene, ma ben due emipeni (in termini tecnici, pterigopodi), per via che le pinne anali sono due e si sono solo modificate, e sono permanentemente rigidi (qui un'immagine).
Qual è l'animale con i testicoli più grossi?
Un piccolo grillo (Platycleis affinis; Famiglia Tettigoniidae) potrebbe entrare nel guinness dei primati del regno animale per un singolare record: per il momento, è la specie con i testicoli più grossi in relazione alle dimensioni corporee.
Qual è l'animale che fa più male?
L'animale più pericoloso di tutti, però, è la zanzara. Il fastidioso insetto è la causa di trasmissione di malattie, tra le quali la principale è la malaria. Il tipo Anofele, insieme alle altre, provoca 750.000 morti all'anno, come se una città grande come Amsterdam quasi scomparisse ogni 31 dicembre.
Quanto valgono i testicoli di un uomo?
Ne consegue che entrambi, i testicoli, valgono appunto insieme 16mila euro. Un bel capitale, soprattutto in tempi di crisi come quelli che si stanno vivendo, ma che purtroppo nessun direttore di banca prenderà in considerazione a garanzia di un fido.
Qual è l'animale più G?
Vive nel mare, è affascinante e, guardandola dall'alto, somiglia a un grattacielo azzurro che si muove in orizzontale: è la fantastica balenottera azzurra, l'animale più grande del mondo!
Come fa la pipì lo squalo?
I problemi però sono due: il primo è che gli squali non fanno pipì, ma espellono l'urea direttamente dalla pelle, che contiene quindi una concentrazione altissima di acido urico; il secondo è che la carne di questi squali è adattata alle bassissime temperature polari ed è piena di sostanze velenose.
Chi è lo squalo più grande del mondo?
Lo squalo più grande del mondo è proprio lui, il leggendario megalodonte, Otodus megalodon, precedentemente noto con i nomi di Carcharodon o Carcharocles megalodon.
Perché si chiama pesce cane?
Nel linguaggio comune, e più precisamente dal '700, lo squalo in generale viene anche chiamato pescecane. Il motivo risale al 1758, quando il naturalista svedese Carl von Linné diede come nome scientifico del grande squalo bianco: “Carcharodon Carcharias” (infatti karcharías in greco significa proprio pescecane).
Quanto è lungo il c * * * * di un gorilla?
Un gorilla, il più grande tra i primati, ha un pene di circa 5 centimetri, uno scimpanzé ne ha uno che è circa il doppio di quello del gorilla.
Quanti peni ha un serpente?
Cominciamo dal record numerico: serpenti e lucertole ne hanno due. Per la precisione, hanno un pene bifido che si biforca in due emipeni, a volte con due ulteriori punte.
Perché lo squalo ha paura dei delfini?
Il motivo è semplice. Tanto gli squali quanto i delfini sono carnivori e si recano negli stessi luoghi per procacciarsi il cibo. Il mito da cui nasce questa sbagliata credenza è che le due specie siano nemiche naturali e che gli squali siano molto propensi ad evitarli.
Che animale è il megalodonte?
Dotato di denti grossi come una mano umana e dalle dimensioni simili a quelle di un autobus, il megalodonte era un gigantesco squalo preistorico, capace di dare la caccia ai cetacei più grandi del pianeta e di divorare le sue prede in pochi, famelici bocconi.
Chi è più forte il megalodonte o lo squalo bianco?
Il megalodonte era lungo più del doppio del grande squalo bianco (Carcharodon carcharias), lo squalo ancora oggi esistente più grande al mondo che può superare i sei metri di lunghezza.
Quale animale non fa la pipì?
No, gli insetti non fanno pipì, o almeno non come i mammiferi. Poiché la superficie del corpo degli insetti è molto ampia rispetto al volume contenuto, essi corrono il rischio di perdere molta acqua per evaporazione.
Cosa odiano gli squali?
Schivi per natura, squali e felini odiano il rumore e i posti affollati; se si avvicinano guardinghi è perché possono resistere a tutto tranne alla curiosità e quando si accoppiano, si mordono sulla collottola.
Perché lo squalo mangia l'uomo?
Una delle teorie più diffuse è che gli squali azzannino gli esseri umani per uno scambio di identità, perché non sarebbero in grado di distinguerli (soprattutto i surfisti che sono le vittime più frequenti) dalle foche e dalle otarie di cui si nutrono.
Qual è l'animale più innocuo di tutti?
Tra gli animali più innocui del mondo troviamo: il lamantino, il coniglio, il bradipo, il koala, il panda.
Chi è l'animale più intelligente del mondo?
L'orangotango è considerato l'animale più intelligente della Terra, dopo l'essere umano (si contende il titolo con lo scimpanzé).
Qual è l'animale più vecchio del mondo?
Il più antico animale terrestre vivente conosciuto è Jonathan, tartaruga gigante delle Seychelles peraltro già entrata nel Guinness dei primati. Donata all'isola di Sant'Elena nel 1882 si prepara a festeggiare il 190mo compleanno, riporta il Guardian.