Quanti tipi di Winter Ci sono?

Domanda di: Dott. Aroldo Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (13 voti)

Avremo quindi un inverno profondo (deep winter), inverno freddo (cool winter), inverno brillante (bright winter) e inverno puro/assoluto (true winter).

Come capire che tipo di Winter sono?

Le peculiarità fondamentali della stagione Inverno sono: avere un sottotono di incarnato freddo (Cool), avere colori piuttosto profondi e dal valore scuro o medio-scuro (Deep), avere un'immagine intensa e piuttosto brillante con un contrasto elevato nel proprio mix cromatico personale (Bright).

Come capire se si è Winter Deep o Autumn Deep?

Come abbiamo visto tutte e due le stagioni (a parte qualche eccezione) lo portano benissimo, condividono la caratteristica di profondità e intensità, e quindi l'unico modo in cui si può vedere davvero se si è Inverno o Autunno Profondo è provare i colori "potere", i colori che appartengono esclusivamente alla palette ...

Come capire se sono Winter bright?

INVERNO BRIGHT:

Gli inverno bright sono tutte quelle persone che hanno come caratteristica predominante l'essere brillanti: occhi come gemme e capelli scuri lucentissimi! La pelle è solitamente vampiresca, molto fredda che contrasta con i capelli.

Chi sono le Winter cool?

La caratteristica principale di questa Stagione è la freddezza dei colori. Chi è Winter Cool ha un'intensità media, un contrasto e luminosità medio alti e un sottotono freddissimo, che non regge alcun colore caldo. In cambio, può indossare colori più luminosi, che prende dal sottogruppo confinante Summer Cool.

Armocromia INVERNO: sottogruppi, caratteristiche, esempi di donne