Quanti tradimenti vengono scoperti?

Domanda di: Dr. Moreno Conte  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (11 voti)

L'80% dei tradimenti vengono scoperti, nel 70% dei casi le coppie ufficiali sopravvivono all'intrusione di una terza persona e non si separano.

Dove avvengono la maggior parte dei tradimenti?

In generale il 62% delle donne ha tradito il partner sul luogo di lavoro e il 56% degli uomini ha fatto lo stesso. Per il 57% degli uomini la grande tentazione è il viaggio di lavoro: lontani dagli occhi, lontani dal cuore. Mentre vale per il 52% delle signore.

Quante donne su 10 tradiscono?

Attenzione alla noia, soprattutto sotto le lenzuola. E' la monotonia la principale causa di tradimenti, a cui non sono immuni gli uomini tanto quanto le donne.

Quante coppie tradiscono percentuale?

Secondo i dati diffusi da Gleeden.com, il più grande sito di incontri dedicato agli incontri extraconiugali, in Italia nel corso dell'intera esistenza di coppia il 30% resta per sempre fedele, nel 40% dei casi uno dei due partner tradisce mentre nel restante 30% entrambi tradiscono e dunque nel 70% dei casi le coppie ...

Quante coppie sono infedeli?

Il 58% degli intervistati uomini ha confessato uno o più tradimenti, per le donne invece la percentuale è del 46%. Dal 9° al 25° anno, l'infedeltà si fa 'seriale', il tradimento è ormai una routine per il 49% degli intervistati uomini e per il 36% delle donne.

Smaschera il tradimento della moglie durante il loro baby shower