Quanto ci mette a consegnare DHL Express?

Domanda di: Baldassarre Negri  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (53 voti)

I tempi previsti sono di 2-3 giorni tra Paesi confinanti e fino a 20 giorni tra quelli più lontani. I ritardi nelle consegne possono verificarsi per diverse ragioni, ad esempio a causa di eventi atmosferici avversi o rallentamenti nelle attività doganali od operative.

Cosa cambia tra DHL è DHL Express?

DHL spedisce in europa avvalendosi di molti dei servizi che utilizza anche per spedizioni internazionali, il servizio Express Worldwide è quello più utilizzato raggiunge circa 220 paesi nel mondo.

Come funziona DHL Express?

Deposita un pacco presso un Service Point DHL, individuando il più vicino nella pagina locator DHL e seguendo le istruzioni. Programma il ritiro online tramite la pagina DHL Express, inserendo i dati del mittente e del destinatario nel form secondo le istruzioni, poi paga e stampa l'etichetta.

Come sapere a che ora arriva il pacco DHL?

Accedendo alla Home Page, sotto la voce Spedizioni in transito e pronte da affidare a DHL, cliccare direttamente sul Numero di Lettera vettura per poter visualizzare i dettagli della spedizione e verificarne lo status.

Come rintracciare un pacco DHL Express?

Il tracking DHL è molto semplice: ogni pacco ha un numero di tracking a dieci cifre (numero di tracking DHL, es. 0987654321) che devi solo inserire nel modulo di tracking del sito DHL qui. Il tracciamento dei pacchi DHL copre tutti i 220 paesi e territori in cui è presente l'azienda tedesca, compresa l'Italia.

Consegna di E-transit a DHL Express Italy | Ford Italia