VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Perché Alexa resta accesa?
Un anello blu con una sezione ciano indica che Alexa è in ascolto. L'anello si accende brevemente dopo che Alexa ha ascoltato la tua richiesta e la sta elaborando. Una luce blu che si accende brevemente può anche significare che il dispositivo sta ricevendo un aggiornamento del software.
Come risparmiare energia con Alexa?
Quando un dispositivo Echo è inattivo, entrerà automaticamente in modalità Risparmio energetico per ridurre il consumo di energia. Siamo impegnati a sviluppare un'attività più sostenibile per i nostri clienti e per il pianeta. Non è necessario attivare o disattivare manualmente la Modalità Risparmio energetico.
Perché non mettere Alexa nella camera da letto?
Secondo la dottoressa Hannah Fry, questi dispostivi dovrebbero essere trattati per quello che sono, ovvero assistenti dotati d'intelligenze artificiali di cui non abbiamo il controllo, e ritiene che usarli nelle camere da letto o in bagno è sconsigliato.
Quanti giga consuma Alexa al mese?
Da 3 a 6 giga al mese Per esempio, Alexa con lo streaming dell'audio può arrivare a consumare fino a 100 Mb all'ora, che so equivalenti a circa 3-6 giga al mese.
Quanti giga consuma Alexa in un mese?
Anche se non sono in funzione in maniera stabile, gli altoparlanti di Amazon rimangono in stand-by per tutto il periodo in cui sono collegati alla corrente elettrica. Questi hanno una potenza di 3W e consumano circa 26 Kwh all'anno.
Cosa può fare Alexa senza abbonamento?
È possibile porre domande ad Alexa e impartirle comandi attraverso l'Echo. Un altro modo è utilizzare l'app Alexa sul computer o sul dispositivo mobile. È anche possibile parlare con Alexa attraverso dispositivi di terze parti che hanno Alexa integrato, come il microonde AmazonBasics.
Come lasciare Alexa sempre accesa?
Apri Alexa e seleziona Abilità nel menu a sinistra. Cerca Night Light e seleziona quella di labworks.io. Una volta abilitata l'abilità Night Light corretta, tutto ciò che devi fare per usarla è dire Alexa, apri Night Light.
Quanto consuma un televisore in stand by?
Diciamo che, in media, una smart TV in modalità standby, consuma circa 13-14W.
Come mettere Alexa in modalità notte?
Utilizza l'App Alexa per programmare la funzionalità Non disturbare in orari specifici per l'altoparlante intelligente Echo o per Fire TV.
Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona Echo & Alexa. Seleziona il tuo dispositivo. Seleziona Non disturbare. Seleziona Programmato, quindi scegli un'ora di inizio e di fine.
Come sorvegliare casa con Alexa?
Per abilitare il monitoraggio della casa dalle impostazioni del dispositivo:
Pronuncia il comando "Vai alle impostazioni" o scorri con il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso e seleziona Impostazioni. Seleziona Fotocamera. Seleziona Monitoraggio casa. Verifica il tuo account seguendo le istruzioni.
Dove mettere Alexa in casa?
Quindi: mai mettere il dispositivo vicino al muro. In base a quanto detto, appare chiaro che la migliore posizione per lo smart speaker è il centro della stanza. Ora tu starai pensando che Amazon Echo o Google Home devono essere collegati alla corrente.
Quanto costa un watt all'ora?
Volendo però fare una media di quelle che sono attualmente le tariffe applicate, possiamo calcolare un costo medio di € 0,20 per KW/h. (cmprensivo di tutto cio' che paghiamo in bolletta, anche l'iva). Cioè, se consumiamo 1000W per un' ora, ci costano circa 20 centesimi di €.
Come si fa a far spegnere la luce ad Alexa?
Impostare spine o interruttori come luci nell'App Alexa
Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona la spina o l'interruttore della luce. Seleziona Impostazioni . Seleziona Tipo, quindi Luce.
Come capire se Alexa ti spia?
Se non siete sicuri di ciò che avete detto (o quello che Alexa ha capito) potete sempre controllare la cronologia vocale nella app Alexa (Impostazioni > Privacy Alexa > Esamina la cronologia voce) o nelle impostazioni per la privacy di Alexa.
Perché Alexa non riproduce la musica che chiedo?
Se è stato attivato nel tuo account, Alexa potrebbe non essere in grado di riprodurre i brani che una volta erano disponibili. Puoi trovare questa funzione nella sezione Musica e podcast dell'app Alexa, dove puoi verificare rapidamente se il filtro è abilitata o meno.
Come dire ad Alexa di accendere la luce?
Comandare le luci con Alexa Nel primo caso, se hai un dispositivo Amazon Echo, tutto quello che devi fare è pronunciare il comando “Alexa, accendi le luci [nome gruppo]” oppure “Alexa, accendi [nome dispositivo]”.
Cosa vuol dire la luce gialla su Alexa?
Una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo indica che hai ricevuto una notifica o un messaggio da un contatto Alexa. Se visualizzi una luce gialla lampeggiante sul dispositivo Echo, prova a eseguire i seguenti passaggi: Pronuncia la domanda "Che notifiche ho?". Pronuncia la domanda "Che messaggi ho?".