Quanto costa a Gucci fare una borsa?

Domanda di: Ing. Michele Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (12 voti)

Una borsa che in negozio costa oltre 800 euro, ha mostrato Report, viene realizzata nei laboratori a meno di 30 euro: una cifra che in molti casi è appena sufficiente per coprire le spese degli imprenditori che ottengono quindi bassissimi margini di guadagno, almeno stando alla versione presentata da Giannini.

Quanto costa la produzione di una borsa?

La produzione della borsa deve costare 65 euro, più o meno. Quello che ci tengo a dirti è che se parliamo di borse artigianali e di lusso, dove la qualità ne fa da padrone, il costo di produzione, compreso quello dei materiali e delle rifiniture è sicuramente elevato.

Qual è il prodotto più costoso di Gucci?

La borsa più costosa di Gucci costa 33000€. il capo più costoso, invece, è una giacca di pelle da uomo, dal costo di 15000€.

Qual è la borsa più costosa di Gucci?

Ma sapete qual'è la borsa più costosa di Gucci? La borsa più costosa di Gucci è la Zumi in coccodrillo, misura media. È una borsa Gucci da portare a mano e il suo nome, Zumi è un omaggio all'attrice e musicista sperimentale Zumi Rosow, protaginista della sfilata Primavera/Estate 2019.

Perché le Borse Gucci costano tanto?

La risposta te la sei già data tu: costa di più proprio perché sopra (o dietro, o dentro...) c'è il marchio . E siccome c'è il marchio molti comprano quel prodotto. E siccome molti lo comprano il marchio aumenta ancora più di valore.

Compro da GUCCI usando solo monete da 1 centesimo...