Quanto costa l'affitto a CityLife?

Domanda di: Lisa Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

La metratura media è di 190 metri quadrati (da un minimo di 65 a un massimo di 490 mq) e il costo medio è di 8.500 euro al metro quadrato, con una punta massima di 11mila euro/mq.

Quanto costa l'affitto di un appartamento a CityLife?

Affitti a Milano: per un monolocale a Brera si pagano 1.400 euro al mese, 1.000 a City Life. Affittare un monolocale a Milano costa 700 euro al mese, per andare a vivere in un bilocale si sale a 900 e per i tre locali a 1.200.

Quanto costa la casa di Fedez a CityLife?

Di sicuro le dimensioni saranno maggiori della casa dove vivono adesso e maggiori i comfort. Il valore del loro nuovo attivo potrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro.

Chi ci abita a CityLife?

CityLife: il quartiere del futuro

Nelle residenze Libeskind e Hadid ci sono numerosi inquilini vip, tra calciatori, cantanti e influencers. Nello specifico, con un pizzico di fortuna, si possono incontrare i seguitissimi Ferragnez, i calciatori Biglia, Kessié, Handanovic e Lautaro Martínez.

Chi vive nel palazzo dei Ferragnez?

Gli utenti più attenti, osservando le immagini pubblicate dai due influencer, sono riusciti a intuire dove andranno a vivere Beatrice Valli e Marco Fantini: si tratta proprio dello stesso complesso residenziale scelto dai Ferragnez, cioè un palazzo delle Residenze Libeskind II.

AFFITTARE CASA A MILANO: quanto costa e la mia esperienza! 💰🏠