Quanto costa Recuva?

Domanda di: Miriana Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (11 voti)

Recuva di Piriform è un programma di recupero dati gratuito ma disponibile anche in versione a pagamento con funzioni aggiuntive molto utili al costo di 19.99 euro (IVA inclusa).

Dove scaricare Recuva gratis?

Come scaricare e installare Recuva

Bene, allora i primi passi che devi compiere sono collegarti sito Internet del programma, cliccare sul pulsante Download Free version situato al centro della pagina, poi su quello Free Download e, infine, sul bottone Download che trovi in corrispondenza della sezione Free Recuva.

Come recuperare file cancellati da hard disk gratis?

Anche se i nomi potrebbero in qualche modo trarre in inganno, PhotoRec e TestDisk sono tra i migliori programmi per recuperare file cancellati da hard disk e schede di memoria. Entrambi open source (e quindi gratuiti), mettono a disposizione dell'utente strumenti molto potenti per il recupero file.

A cosa serve il programma Recuva?

È in grado di recuperare i file cancellati e contrassegnati dal sistema come "spazio libero", ma anche da hard disk formattati o danneggiati. L'applicazione può anche essere utilizzata per recuperare file eliminati da unità flash o USB, schede di memoria e lettori MP3.

Quanto costa Recoverit?

La versione Essential consente il recupero dei file per un anno, su 1 pc, a 69,99€ + IVA. Con la Standard si ha in più la possibilità di recuperare dati dai pc in crash, e la licenza di un anno costa 79,99€ + IVA.

Recuperare i dati cancellati in modo veloce e gratuito con Recuva