Quanto costa un pacchetto di sigarette in Australia?

Domanda di: Maika Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (71 voti)

Tra i Paesi inclusi nello studio, i fumatori in Australia pagano di più per le sigarette. Lì un pacchetto da 20 sigarette costa quasi 20 euro.

Quanto costa un pacchetto di Marlboro in Australia?

Un fumatore medio dovrà spendere circa mille euro al mese. Le sigarette in Australia toccano un prezzo da record. Dopo l'aumento entrato a regime lo scorso primo settembre, il pacchetto medio costa circa 30 euro mentre quello in fascia alta, come ad esempio Marlboro, raggiunge anche i 35 euro.

Quanto costa un pacchetto di sigarette a Melbourne?

Quanto costano le sigarette in Melbourne? Le sigarette sono più costose in Melbourne rispetto a Italia. Il costo medio di un pacchetto di sigarette locali è 20 EUR (32 AUD).

Quanto costano le sigarette a Sidney?

Vivo a Sydney, in Australia il costo del tabacco e tra i più alti al mondo, se non il più alto. per un pacchetto di sigarette si va dai 25 ai 45$ a seconda del brand, stesso discorso per 25 grammi di tabacco sfuso.

Quanto costano sigarette Austria?

In Austria un pacchetto di sigarette da 20 costa 5,29 euro. È rilevante la differenza di prezzo delle sigarette in Croazia rispetto all'Italia. Un pacchetto di Marlboro (da 20 sigarette) costa relativamente poco. Il prezzo è fissato a 3,60 euro.

QUANTO COSTA UN PACCHETTO DI SIGARETTE ALL’ESTERO? #dariocorso