Quanto costa un tatuaggio 15x15?

Domanda di: Ing. Gianantonio Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (25 voti)

In presenza di un tatuaggio di 15 x 15 cm invece bisogna spendere somme più alte che partono da un minimo di 150 e potrebbero superare i 500 euro. Ovviamente si tratta di prezzi indicativi che molto variano anche a seconda della città in cui opera il professionista e alla concorrenza presente.

Come si calcola il costo di un tatuaggio?

In ogni caso, la soluzione migliore per sapere quanto costa un tatuaggio, piccolo o grande che sia, è quella di contattare il tatuatore che vi interessa e chiedere un preventivo.

Quanto costa un tatuaggio di 2 cm?

Quanto costa un tatuaggio piccolo: prezzo di partenza

Un tatuaggio di piccole dimensioni può partire da un minimo di 50 euro a un massimo di 150, questo però senza considerare la zona e lo stile che scegli.

Qual è il prezzo minimo per un tatuaggio?

In genere, tutti gli studi di tatuaggi hanno un prezzo minimo, per assicurarsi che l'artista sia compensato equamente per il suo tempo. Quindi, se state cercando qualcosa di super semplice e di dimensioni ridotte potreste spendere, a seconda di dove vivete, tra i 100 e 200€.

Quanto costa un tatuaggio di 12 cm?

Se le dimensioni aumentano fino a raggiungere una zona di 10cm x 10 cm allora i costi da preventivare oscillano tra 100 e 250/280 euro. In presenza di un tatuaggio di 15 x 15 cm invece bisogna spendere somme più alte che partono da un minimo di 150 e potrebbero superare i 500 euro.

Un TATUAGGIO può influire nella ricerca di un lavoro? | avv. Angelo Greco