Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte. Della sistemazione in poltrona abbiamo già parlato in questo dettagliato articolo. Le cabine sono divise per varie tipologie: interne, esterne, cabine per disabili e cabine con accesso animali.
I prezzi sono ovviamente molto alti: si parla di circa 12.500 euro a persona in cabina interna, ma si può arrivare fino a 18.500 euro se si sceglie la camera con balcone.
Viaggiare in passaggio ponte significa che potete stare nelle aree comuni della nave, il che normalmente si traduce nelle poltroncine delle due zone bar. Potrete cercare di sonnecchiare con la testa ciondolante mentre vi girate e rigirate sulle sedie imbottite, oppure portarvi il necessario per dormire davvero.
La camera più costosa è l'Iconic Suite, che può ospitare fino a sei persone al costo di 1.500 euro a notte a persona che per una settimana a bordo di Celebrity Beyond spenderebbero più di 60.000 euro di vacanza.
Che differenza c'è tra cabina interna e cabina esterna?
Le cabine esterne sono generalmente molto simili a quelle interne per dimensioni e servizi. L'unica differenza che le contraddistingue è un piccolo oblò sigillato che permette di far entrare un pò di luce naturale. Tuttavia le sue dimensioni non solo tali da consentire di ammirare a dovere il panorama.