Quanto costa una seduta per rimuovere tatuaggio?

Domanda di: Jelena Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (47 voti)

Indicativamente una seduta costa da 100/200 euro per tatuaggi grandi quanto il palmo di una mano fino a 250/350 euro per tatuaggi più grandi. Il numero delle sedute è variabile, tempi e prezzi non si possono definire a priori, poiché i parametri per rimuovere un tatuaggio sono molti, come già descritto in precedenza.

Quanto si paga per togliere i tatuaggi?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quanto costa una seduta di laser per togliere i tatuaggi?

Il costo del ciclo completo di sedute difficilmente supera i 1000 euro e il costo di una singola seduta può variare dai 150 ai 400 euro.

Come rimane la pelle dopo aver tolto un tatuaggio?

In generale, subito dopo aver rimosso un tatuaggio, la pelle appare più chiara ed è più sensibile ai raggi solari. Raramente, la rimozione del tatuaggio potrebbe rendere visibili alcune piccole cicatrici: in realtà, non si tratta di una conseguenza del laser bensì del tatuaggio stesso.

Quando togli un tatuaggio resta il segno?

Volete sapere se rimuovere un tatuaggio lascia cicatrici? Assolutamente nessun tipo di segno. Proprio questa tecnologia permette, grazie al tempo di esposizione estremamente breve, di distruggere e spaccare il pigmento senza creare un danno ai tessuti circostanti.

Rimozione Tatuaggio | Quante Sedute Servono?