Quanto costano 10 sedute di laser?

Domanda di: Nicoletta Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (41 voti)

Di norma si richiedono tra i 35 e i 50 euro per le zone più ridotte, tra cui inguine, baffetti e ascelle, e 80-100 euro per le parti più estese, tra cui gambe e braccia. Bisogna inoltre dire che per ogni zona di queste sopra citate, sono necessarie almeno 8-10 sedute.

Quante sedute laser bastano?

Per eliminare i peli superflui dal viso con l'epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti.

Quanto costa una depilazione completa?

Mediamente, per quanto riguarda la depilazione donna, il costo di una singola seduta va da un minimo di 100 euro a un massimo di 360 euro. Ovviamente questa differenza di prezzo varia a seconda della zona da trattare.

Quando ricrescono i peli dopo il laser?

In generale, dopo la prima seduta, i peli cadono in un intervallo di tempo compreso indicativamente tra i 7 e i 20 giorni. Un'informazione importante da recepire è che questi, inizialmente, ricresceranno. Saranno però più morbidi, volta dopo volta, fino alla totale scomparsa.

Quanto dura il laser per i peli?

Ognuno di noi ha infatti un numero di peli praticamente infinito quindi anche un percorso laser della durata di 12/18 mesi non può darti la garanzia di eliminare qualsiasi pelo e per sempre.

EPILAZIONE LASER GAMBE E INGUINE!! QUANTO COSTA? FA MALE? FUNZIONA?- LA MIA ESPERIENZA