Quanto costano le persiane blindate?

Domanda di: Gaetano Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (26 voti)

Le persiane blindate in alluminio con blindatura interna e lame orientabili costano circa 1200 euro/mq. Le persiane blindate in acciaio, invece, costano circa 1400 euro/mq.

Quanto costano le persiane di ferro?

Per fare una media, possiamo dire che i prezzi delle persiane in ferro si aggirano tra i 200 e i 250 euro a metro quadro, ma i costi oscillano in base alla classe di sicurezza, alle dimensioni, ai rivestimenti e agli optional antieffrazione.

Quali sono le persiane più sicure?

Le persiane blindate, dunque, sono un sistema di sicurezza estremamente efficace contro furti ed effrazioni. Naturalmente, la loro resistenza dipenderà dalla classe che sceglierete ma, in generale, si può affermare che rientrano tra le soluzioni antieffrazione più raccomandate.

Quanto costano 2 persiane?

Le persiane in alluminio hanno un prezzo al metro quadro di base che va dai 120 ai 200 euro per le persiane a due battenti. Questa forbice economica può ulteriormente variare in base al modello, alla modalità di apertura e alle misure della persiana.

Quali sono le persiane più economiche?

Il pvc, come per gli infissi, è il materiale più economico per le persiane. Resistenti e isolanti, le persiane in pvc ti permettono di ottenere un risultato ottimale senza dover spendere molto. I prezzi delle persiane in pvc, infatti, si aggirano intorno ai € 100 – € 160 per un infisso di 90 x 120 cm.

Quanto Costa una Persiana in Ferro ?