Quanto dura 1 filtro BRITA?

Domanda di: Ing. Ruth Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

Quanto dura la cartuccia filtrante BRITA On Tap? Il filtro dura fino a 600 litri (circa 4 mesi, a seconda dell'uso) e può essere sostituito in un attimo.

Come capire quando cambiare il filtro BRITA?

Per garantire prestazioni di filtrazione ottimali BRITA raccomanda di sostituire il filtro MAXTRA+ Universal almeno ogni quattro settimane. Per garantire prestazioni di filtrazione ottimali BRITA raccomanda di sostituire il filtro MAXTRA+ Universal almeno ogni quattro settimane, o al raggiungimento di 100 litri.

Quanto dura il filtro della caraffa filtrante?

La cartuccia ha una vita utile di 1 mese o 150 litri (filtraggio massimo consigliato giornaliero di 5 litri) come da indicazioni riportate nelle istruzioni e sulla confezione. In ogni caso, la durata della cartuccia dipende sempre dalla qualità dell'acqua di partenza.

Quanto dura un filtro?

La manutenzione dei filtri

Quando si tratta della manutenzione dei filtri del depuratore d'acqua è necessario capire che ogni modello a prescindere dalla tipologia ha una durata media, che di solito si aggira intorno ai 6-8 mesi.

Quanto si risparmia con BRITA?

Tanto che li abbiamo fatti testare scientificamente. I test hanno dimostrato che un litro di acqua filtrata BRITA produce 25 volte meno CO2 di un litro di acqua in bottiglia. Perché? Perché un filtro BRITA MAXTRA può filtrare vari litri di acqua.

Filtro MAXTRA+ per caraffe filtranti BRITA - come funziona?