Quanto dura la crema depilatoria Veet?

Domanda di: Mietta Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2023
Valutazione: 4.2/5 (49 voti)

La crema depilatoria Veet, ora con tecnologia Silky Fresh, idrata la pelle fino a 24 ore ed è clinicamente provato che garantisce una pelle liscia fino a 7 giorni.

Quanto dura l'effetto della crema depilatoria Veet?

Tuttavia, anche se piuttosto efficaci nell'allontanare il fusto del pelo, le creme depilatorie non intaccano il follicolo, motivo per cui l'effetto "pelle liscia" svanisce già dopo 4-10 giorni.

Come crescono i peli dopo la crema depilatoria?

La crema depilatoria non agisce quindi sul follicolo, ma spezza il pelo in corrispondenza del punto in cui emerge dalla pelle. La ricrescita avviene in tempi più rapidi rispetto a quella che si ha con le cerette, ma non è vero che i peli ricrescano più forti se si è usata una crema.

Quanto si tiene la crema depilatoria Veet?

Non eccedere i 10 minuti totali di applicazione. Questa crema può essere usata su gambe, braccia, ascelle e zona bikini. Non adatta all'uso su cuoio capelluto, viso, occhi, naso, orecchie, petto, zone perianali e genitali o su qualsiasi altra parte del corpo.

Quanto devono essere lunghi i peli per usare la crema depilatoria?

Come utilizzare la crema depilatoria

Per essere efficace deve essere applicata su peli lunghi almeno 1 cm. Ma vediamo come utilizzarla. La crema depilatoria potrebbe causare irritazioni, soprattutto in caso di pelle sensibile, in quanto agisce sul pelo bruciandolo.

Crema depilatoria: come si usa, quanto dura e quali usare - gambe perfette senza ceretta?