Quanto dura la vita di un Samsung?

Domanda di: Dylan Donati  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (48 voti)

La compagnia asserisce che la vita di uno smartphone è di circa 18 mesi per iPhone e 16.5 mesi per i Galaxy, se i possessori sono utenti giovani.

Qual è il telefono che dura di più?

OnePlus 10 Pro 5G

La batteria in grado di gestire tutto ciò è da ben 5000 mAh, la più grande mai utilizzata da OnePlus, con supporto a SUPERVOOC 80 W e AIRVOOC 50 W, in grado di offrire diverse ore di utilizzo con una sola ricarica da 15 minuti.

Quanti anni dura in media un cellulare?

Verosimilmente, al di là del comportamento di molti, se dovessimo pensare alla durata media di un cellulare e immaginare quanto tempo dura uno smartphone perché funzioni al massimo delle sue possibilità, probabilmente la risposta corretta è quella di tre anni, quattro al massimo.

Quali sono gli smartphone che durano di più nel tempo?

Samsung Galaxy S21 Ultra, sia a livello software, hardware e soprattutto nel comparto fotografico. Nel mondo Android il miglior smartphone al momento è il Samsung Galaxy Note 10.

Quando è il momento di cambiare telefono?

Quindi meglio tenerne conto. Insomma, il nostro smartphone va cambiato quando schermo, memoria e processore non riescono a stare al passo con ciò che vorremmo fare, navigare, mandare mail, scattare foto e così via.

SAMSUNG GALAXY A53 nel 2023. Riprova dopo quasi 1 anno