Quanto dura l'effetto di Somatoline?

Domanda di: Carmela De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

La durata del trattamento dipende dalla gravità della cellulite: può andare da un minimo di 15-20 giorni a un massimo di 2-3 mesi e si può ripetere dopo un intervallo di tempo di sospensione.

Quanto dura Somatoline?

Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2 o 3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo per risultati visibili.

Quanto ci mette Somatoline a fare effetto?

Somatoline Emulsione Cutanea è un vero e proprio trattamento medico in grado di agire sulle cause della cellulite, garantendo risultati visibili già dopo due settimane di utilizzo costante.

Quanto dura Somatoline 7 notti?

Applicare ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane. Utilizzare il prodotto sulle zone che si vogliono snellire.

Qual è il Somatoline più efficace?

Se non hai tempo e costanza di spalmare i trattamenti la mattina la risposta è Somatoline Cosmetic 7 Notti: un prodotto di alto profilo che in sole sette notti assicura risultati visibili; in alternativa c'è il Somatoline Cosmetic 10 Notti uno dei primi prodotti pensato per agire la notte.

Somatoline, funziona davvero?