Quanto è alta Paola Sanremo?

Domanda di: Anastasio Martini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (63 voti)

Vedendola scendere la scala dell'Ariston, dall'alto del suo metro e 93, il pubblico è rimasto senza fiato. Eccola Paola Egonu, una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2023, co-conduttrice della terza serata.

Quanto è alta la giocatrice di pallavolo?

In ogni caso, possiamo quindi dire che, escludendo le giocatrici che ricoprono il ruolo di libero e di palleggiatrici, l'altezza media di una giocatrice di pallavolo professionista in Italia è di circa 185 cm.

Quanto è alta la presentatrice di Sanremo?

Tutto sul Festival di Sanremo 2023

Alta 190 cm e con un temperamento fortissimo, nel 2021 è diventata Cavaliere della Repubblica, la maggior onoreficenza italiana.

Quanto salta in alto Paola Egonu?

344. Sono i centimetri in verticale che riesce a saltare la Pantera Nera in schiacciata. Altezza di gran lunga oltre il primato di 339 cm di Mireya Luis, la leggenda cubana il cui record rimane comunque più spettacolare, data la statura sensibilmente più piccola rispetto a quella dell'italiana (175 cm vs 193 cm).

Quanto è alta Ekaterina Antropova?

Ekaterina Antropova (Italia)

Nel corso del torneo, l'imponente atleta di Scandicci, alta 2,02 m, si è progressivamente affermata come prima scelta di Davide Mazzanti, superando la fuoriclasse Paola Egonu nella classifica dell'allenatore.

Sanremo 2023, il monologo di Paola Egonu sul palco dell'Ariston - Oggi è un altro giorno 10/02/2023