Domanda di: Dr. Cosetta Martinelli | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(69 voti)
PayPal gode di una solida reputazione come sistema di pagamento online sicuro e protetto. Per proteggere tutte le transazioni, la piattaforma utilizza le più elevate misure di sicurezza possibili, tra cui la crittografia end-to-end.
Paga i tuoi acquisti in tutta sicurezza tramite la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o prepagata (Carta Prepagata PayPal, Postepay, ecc.) senza fornirne i dati al venditore. È gratuito, veloce e sicuro.
Contattare il venditore è di solito il modo migliore per risolvere un problema. Puoi trovare i suoi dettagli di contatto nella tua cronologia, selezionando il pagamento. Potrebbe essere in grado di emettere un rimborso o aiutarti con il reso.
Il vantaggio nell'utilizzo di questa piattaforma è che consente di evitare di comunicare ad ogni acquisto il numero della propria carta di credito o del proprio conto corrente, limitando i rischi di clonazione e di furto dei dati tramite spyware o malware e fornendo al contempo un sistema di pagamento rapido e semplice ...
Per usufruire della Protezione acquisti, ti chiediamo di mantenere in regola il tuo conto PayPal e di aprire una contestazione entro 180 giorni dalla data del pagamento. Vai al Centro risoluzioni e clicca "Segnala un problema".