VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Quanto fa 5 allo zero?
Qualsiasi numero diverso da zero elevato a potenza zero è uguale a uno. Zero elevato a un qualsiasi esponente positivo è uguale a zero.
Quanto fa o alla O?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto fa elevato a 0?
Alcune regole però sono così frequentemente utilizzate ed importanti che vale la pena ricordarle “a memoria”. Una di queste è: Qualsiasi numero elevato a zero fa uno (ad eccezione dello zero).
Quanto fa l'esponente 0?
Qualsiasi numero elevato a 0 dà come risultato 1, eccetto lo 0. Quindi ogni volta che l'esponente è 0 e la base è un numero diverso da 0, allora il risultato della potenza è 1!
Quanto fa 0x0?
0x0 (zero per zero) fa 0.
Quanto fa zero allo zero?
Lo zero elevato per qualsiasi esponente non nullo è sempre uguale a zero. Pertanto, lo zero elevato a zero conduce a una divisione per zero. Poiché la divisione per zero è un'operazione indefinita, lo è anche la potenza zero elevato a zero. E così via.
Quanto fa 0 Fratto 2?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si fa 0 0?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa fa 0 alla seconda?
Potenze con base zero Anche in questo caso dobbiamo ricordarci il significato delle potenze. L'elevamento a potenza del numero zero, dà come risultato sempre zero, qualsiasi sia l'esponente.
Quanto vale i ALLA meno 1?
La risposta breve è: Un numero elevato a meno uno è uguale al suo inverso. L'inverso di un numero si ottiene scambiando il numeratore con il denominatore.
Quanto fa alla 1?
ogni numero elevato all'esponente 1 è uguale a se stesso.
Come si scrive 10 alla nona?
10¹ = dieci; 10² = cento; 10³ = mille; 10 elevato a 6 = milione; 10 elevato a 9 = miliardo; 10 elevato a 12 = trilione; 10 elevato a 15 = quadrilione; 10 elevato a 33 = decilione; 10 elevato a 100 = googol.
Quanto fa zero elevato a meno 1?
A questa potenza non attribuiamo alcun valore, quindi possiamo dire che essa è IMPOSSIBILE. Mentre, lo ZERO, ELEVATO AD UN NUMERO DIVERSO DA ZERO è uguale a ZERO. Invece, la POTENZA CON ESPONENTE 1, di qualunque numero, è sempre UGUALE AL NUMERO STESSO.
Quanto fa 2 all 0?
Esempio numerico: 2 elevato a 0 fa 1.
Perché 0 è uguale a 1?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto vale 0 alla infinito?
E' immediato dire che anche il prodotto tra zero e infinito è indeterminato. Infatti, guardando qualche riga sopra, abbiamo proprio scritto che ∞ ∙ 0 = 0/0.
Quando 0 fa 1?
No 0 elevato alla 0 non fa 1 ma è impossibile. La regola è: qualunque numero “diverso da 0” elevato alla 0 fa 1. Nessuno.
Quante volte ci sta il 4 nello 0?
Ad esempio 4 ⋅ 0 = 0 e anche 0 ⋅ 4 = 0. Quindi lo 0 è un numero che moltiplicato per un numero qualsiasi dà sempre come risultato se stesso, per questo viene detto elemento assorbente della moltiplicazione.