Quanto guadagna un professore universitario ad Abu Dhabi?

Domanda di: Eriberto Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

Lo stipendio medio come Professor è di 25.035 AED al mese nella località selezionata (Dubai, Emirati Arabi Uniti). La rimunerazione aggiuntiva media in contanti per il ruolo di Professor, Dubai, Emirati Arabi Uniti, è di 35 AED, con un'oscillazione da 35 AED a 35 AED.

Quanto guadagna un professore universitario a Dubai?

Gli stipendi variano tra i 5.000 e i 15.000 dirham al mese (1.200-3.600 euro), a seconda delle scuole e in base all'esperienza, alle qualifiche e all'anzianità.

Quanto guadagna un insegnante di italiano a Dubai?

La nuova vita dell'insegnante

Nel paese estero ha iniziato a lavorare come insegnante di italiano in una scuola internazionale per bambini. Il suo stipendio adesso è pari a 4mila euro al mese, “più benefit: appartamento, assicurazione sanitaria e visto lavorativo.

Qual è il lavoro più pagato a Dubai?

Chief Marketing Officer

È il responsabile marketing, ovvero colui che migliora la reputazione del brand e sviluppa strategie di marketing per aumentare le vendite. Questo è il lavoro più offerto a Dubai e anche uno dei più pagati con uno stipendio che va dagli 80 mila aed ai 90 mila aed (circa 21 mila euro).

Qual è lo stipendio di un professore universitario?

Lo stipendio di un professore ordinario, cioè un docente titolare di cattedra, varia da 3.300 a 4mila euro al mese. Sono gli ultimi dati, relativi al 2021, comunicati dal Miur, Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca.

come si VIVE ad ABU DHABI?