Quanto ha guadagnato la Ferragni al Festival di Sanremo?

Domanda di: Dr. Jacopo Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (36 voti)

Secondo quanto riporta Repubblica, che cita Diva e Donna, il cachet di Chiara Ferragni si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro. Sarebbe questa la cifra che l'influencer percepirebbe per prendere parte a due serate del Festiva di Sanremo 2023 che, ricordiamo, andrà in onda dal 7 all'11 febbraio.

Qual è il compenso di Chiara Ferragni a Sanremo?

Sanremo, il cachet di Chiara Ferragni batte Zalone: 100 mila euro per due serate all'Ariston. Centomila euro, o giù di lì.

Quanti soldi ha Fedez e Chiara Ferragni?

Il patrimonio netto di Muschio Selvaggio è di € 87.4K (stima). Da Marzo 2021 si nota anche una progressiva crescita nei guadagni, che a Maggio hanno raggiunto € 5.12K.

Quanto guadagna Amadeus per il Festival di Sanremo 2023?

Per quanto riguarda l'edizione 2023, ci sarebbe una contrazione nel cachet del conduttore che dovrebbe mettersi in tasca circa 70mila euro per ognuna delle puntate che Rai 1 trasmetterà nelle sere dedicate al Festival.

Quanto guadagna Chiara Ferragni a Sanremo 2023?

Centomila euro, o giù di lì. Dovrebbe essere questo il cachet offerto a Chiara Ferragni per partecipare al Festival di Sanremo 2023, in programma dal 7 all'11 febbraio, come co-conduttrice della prima e dell'ultima serata al fianco di Amadeus.

Da blogger a conduttrice di Sanremo: ma qual è il segreto del successo di Chiara Ferragni