Quanto paga un ragazzo di 15 anni Trenitalia?

Domanda di: Lia Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

I ragazzi sotto i 15 anni viaggiano gratis e gli adulti con il 40% di sconto sui treni Intercity. L'offerta Bimbi Gratis consente ai ragazzi sotto i 15 anni di viaggiare gratuitamente e agli adulti con lo sconto del 40%, rispetto al prezzo Base sui treni Intercity.

Quanto paga un ragazzo di 15 anni in treno?

Quanto pagano i ragazzi che hanno compiuto 15 anni con Trenitalia. Chi ha più di 15 anni non ha diritto a particolari sconti, a meno che non sia possessore di una Carta Freccia Young. Assolutamente consigliata a chi ha più di 15 anni e meno di 30: dà diritto a sconti che vanno dal 30% al 50% sulla tariffa base.

Quanto pagano i ragazzi su Trenitalia?

GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni.

Che età comprende ragazzo Trenitalia?

I ragazzi dai 4 ai 15 anni non ancora compiuti possono usufruire della riduzione ragazzi (sconto, rispetto al prezzo Base disponibile in fase di vendita, del 50% in tutte le classi e livelli di servizio per i posti a sedere, o del 30% per i servizi cuccette, in VL ed Excelsior).

Quanto paga un ragazzo di 14 anni sul treno?

Gli under 14 viaggiano gratuitamente, con le seguenti modalità: - In caso di under 14 accompagnati da adulti paganti, il ragazzo dovrà esibire un documento di identità che ne attesti l'età. Non ci sono limitazioni al numero di ragazzi che possono essere accompagnati.

TRENITALIA ANNUNCIA - BAMBINI FINO À 15 ANNI DI ETÁ VIAGGERANNO GRATIS #youtube #trenitalia#tiktok