Quanto posso stare in Thailandia senza visto?

Domanda di: Thea Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (41 voti)

Per soggiorni fino a 30 giorni non è richiesto il visto, per soggiorni superiori a 30 giorni è richiesto il visto prima della partenza.

Quanto tempo si può rimanere in Thailandia?

Soggiorni fino a 60 giorni: è necessario richiedere il visto prima della partenza. Si tratta di un'autorizzazione che vale 3 mesi dall'emissione e consente di restare in Thailandia per 60 giorni consecutivi.

Quante volte si può entrare in Thailandia senza visto?

Ciao, I viaggiatori italiani che entrano in Thailandia senza visto, tramite un aeroporto internazionale, avranno un timbro di esenzione (Visa Exempt) che consente di stare nel Regno per 30 giorni . In teoria, non esiste un limite al numero di volte che e' consentito uscire e rientrare nel Paese per VIA AEREA.

Come prolungare visto Thailandia?

Per richiedere l'estensione è necessario compilare un modulo apposito che si chiama TM 7, lo puoi richiedere direttamente all'ufficio immigrazione dove hai deciso di richiedere l'estensione oppure puoi scaricare il modulo di estensione da stampare e compilare.

Quando serve il visto per andare in Thailandia?

è necessario il passaporto, con almeno sei mesi di validità residua. Per i cittadini italiani non è necessario il visto di ingresso per turismo per soggiorni inferiori a quarantacinque giorni. Consultare la Sezione “Requisiti di Ingresso” di questa Scheda per maggiori informazioni.

Come estendere il visto in Thailandia - Cose da sapere!