Quanto sono piccole le microspie?

Domanda di: Sig.ra Lucrezia Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (32 voti)

Registratore vocale professionale in grado di registrare per 30 giorni voci e suoni presenti nell'ambiente in cui viene posizionato dalle ridotte dimensioni di soli 60*40*30mm.

Come si fa a capire se ci sono microspie?

Altro metodo per rilevare le microspie è tramite la termo camera , questo speciale strumento permette di rilevare le microspie tramite il calore emesso. La termo camera permette di rilevare le microspie anche dietro a muri o all'interno di oggetti senza necessariamente smontarli .

Quanto è grande una microspia?

Le microspie e i loro componenti

Oltre all'antenna, normalmente costituita da un filo di lunghezza variabile (dai 15 fino ai 70 cm a seconda della frequenza di trasmissione), altro elemento indispensabile è la fonte di alimentazione.

Quanto dura una microspia in casa?

QUANTO DURANO LE BATTERIE DELLE MICROSPIE? Ci sono microspie che possono funzionare tramite delle batterie di livello militare, molto performanti, che garantiscono una lunga autonomia alla cimice spia. Un piccolo registratore può funzionare anche per 30/40 giorni.

Come è fatta una cimice spia?

Una cimice spia è formata da un microfono professionale che consente di captare l'audio nell'ambiente circostante e da un modulo gsm che consente di trasmettere l'audio captato e di effettuare il monitoraggio ambientale tramite una telefonata.

Microspie ambientali come funzionano e trovarle casa auto ufficio scopri se ti spiano