Quanto stare in Australia?

Domanda di: Cassiopea Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (63 voti)

Se hai a disposizione tra i 7 e i 10 giorni
Per un'esperienza australiana più completa, sono spesso sufficienti da sei a 10 giorni per assaporare ciò che l'Australia ha da offrire (anche se siamo sicuri che partirai desiderando di tornare al più presto).

Quanti mesi posso stare in Australia?

Durata massima del soggiorno per ogni viaggio

Il fatto che il visto Australia sia valido per 12 mesi non significa che si può rimanere nel Paese per un anno intero. La durata massima del soggiorno in Australia è di 3 mesi e vale per ogni soggiorno in Australia.

Quanto costa andare 15 giorni in Australia?

Una vacanza “al risparmio” di 2 settimane si può fare con budget di 1600 euro tutto compreso, per 3 settimane si sforano (non di tanto) i 2000 euro.

Quanto costa stare 1 mese in Australia?

Il costo medio di una notte in hotel supera di un punto e mezzo quella italiana, con 57 euro per una sistemazione in ostello o albergo economico, fino a 195 euro a notte per un hotel di prima classe. Per l'affitto di un appartamento in città per un mese, i costi oscillano invece tra i 680 e i 1.600 euro.

Quanto dura il permesso di soggiorno in Australia?

Periodo di validità e durata massima del soggiorno

Il visto Australia eVisitor è valido 12 mesi. Il periodo inizia dalla data di concessione della richiesta. Da quella data, potrai viaggiare in tutta l'Australia per tutte le volte che desideri.

3 motivi per cui NON venire a vivere in AUSTRALIA!