Quanto tempo ci vuole per applicare le ciglia finte?

Domanda di: Dr. Gerlando Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (68 voti)

Extension ciglia: durata del trattamento
Il trattamento dura circa 60/90 minuti. La prima cosa che farà l'estetista, è la valutazione delle ciglia naturali: Si osserva attentamente lunghezza.

Quanto tempo ci vuole per mettere le ciglia finte?

Concludendo, chi ha un ricambio molto rapido (la media è che il ricambio completo delle ciglia avvenga in 2-4 mesi) dovrà fare il ritocco più spesso (ogni 2-3 settimane), mentre chi ha una crescita lenta potrà ritoccarle ogni 4 settimane.

Quanto aspettare colla ciglia finte?

Attendere per circa 30 secondi che la colla si asciughi, quindi applicare le ciglia finte su quelle naturali accertandosi che soprattutto negli angoli l'attaccatura sia fatta bene e regga.

Quanto dura una seduta di extension ciglia?

Una seduta per l'applicazione di extension ciglia dura circa una o due ore, mentre l'effetto ottenuto è garantito per almeno 3 settimane. Successivamente a tale periodo saranno necessari ritocchi o addirittura nuove applicazioni, dato che le extension ciglia seguono la caduta delle ciglia naturali.

Quanto tempo ci vuole per le ciglia one to one?

Solitamente per un'applicazione la durata è di circa 90 minuti. Quanto dura l'effetto extension ciglia one to one? Poiché questo trattamento ciglia segue quello che è il naturale ciclo di rinnovamento ciliare, la durata dell'effetto può variare da persona a persona.

COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE IN MODO SEMPLICE E VELOCE