Quanto tempo ci vuole per avere una Ferrari?

Domanda di: Dott. Genziana Piras  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (13 voti)

Quindi nel caso si possegga una grande somma di denaro, l'opzione è quella di andare direttamente a Maranello per scegliere un modello di serie che va dai 200 ai 300 mila euro, richiedere eventuali personalizzazioni, senza eccedere, e aspettare con pazienza dai 18 ai 24 mesi per avere la propria Rossa.

Quanto ci vuole ad avere una Ferrari?

Una fila che rischia di essere ben più lunga del solito, tenuto conto che la lista d'attesa di una nuova Ferrari si aggira normalmente intorno ai 18 mesi.

Chi può avere una Ferrari?

Per accedere alle Ferrari milionarie è necessario essere già in possesso di un buon numero di Rosse nel proprio garage, possibilmente dall'alto valore collezionistico e non modificate con kit di tuning o altri generi di orpelli, considerati per gli estimatori alla stregua di atti sacrileghi.

Quanti soldi ci vogliono per mantenere una Ferrari?

Quanti soldi bisogna spendere per comprare e mantenere una Ferrari? Mettila così mantenere una qualunque Ferrari costa poco in confronto ad una Bugatti. considera che è una macchina con 10 radiatori . Però le officine specializzate della vettura con 200.000 mila euro all'anno ti assicurano la manutenzione completa .

Chi non può acquistare una Ferrari?

Justin Bieber, Kim Kardashian e Floyd Mayweather: sono le tre new entry nel libretto nero di casa Ferrari. Non capita di rado, infatti, che i vip vengano bannati dalla casa automobilistica, non potendo più acquistare una nuova Ferrari.

SUPERCARS ABBANDONATE A DUBAI 😱 #2