Quanto tempo per il passaggio a Vodafone?

Domanda di: Bernardo Conti  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (30 voti)

I tempi di portabilità per le linee mobili si aggirano intorno a 3 giorni lavorativi, mentre per le linee fisse ci vorranno circa 10 giorni lavorativi. Ricorda che per portare il tuo numero in Vodafone arrivando da un altro operatore, è necessario avere una SIM Vodafone.

Quanto tempo ci vuole per passare a Vodafone?

Le tempistiche per la portabilità Vodafone sono di massimo 3 giorni lavorativi; Durante la portabilità non rimarrai mai senza chiamate e connessione: infatti, la vecchia SIM si disattiva solo quando si attiva quella nuova.

Come sapere a che punto è la portabilità Vodafone?

Dopo aver richiesto l'attivazione di una nuova linea mobile, riceverai un SMS al numero di ricontatto da te indicato in fase di acquisto, contenente un link attraverso il quale potrai accedere alla pagina che ti permette di monitorare lo stato di avanzamento della spedizione e dell'attivazione della tua SIM.

Come faccio a sapere se la portabilità è andata?

Per verificare lo stato della propria portabilità, può chiamare, dalla sua SIM ho., con il numero provvisorio, il 42.11.11.

Quanti giorni ci vogliono per la portabilità?

Quali sono le tempistiche della portabilità? Una volta inviata la richiesta di portabilità, ricevuta e attivata la nuova SIM, dovrai aspettare in media 1-2 giorni lavorativi. Secondo una delibera AGCOM, questa procedura deve essere espletata entro le prime ore della mattinata del secondo giorno lavorativo.

PosteMobile, primi riscontri sul passaggio a Vodafone