No, Simone Corrente e Giulia Bevilacqua non stanno più insieme. La loro relazione si è conclusa nel 2011 dopo sei anni di fidanzamento. Attualmente, Giulia Bevilacqua è sposata dal 2017 con Nicola Capodanno, con cui ha avuto due figli, mentre Simone Corrente si è trasferito in Australia, dove si è sposato e ha avuto un figlio.
Giulia Bevilacqua e Simone Corrente stanno insieme?
No, Simone Corrente e Giulia Bevilacqua non stanno più insieme: la loro relazione è terminata anni fa, intorno al 2011, dopo una convivenza di circa sei anni iniziata durante le riprese di Distretto di Polizia. Entrambi hanno poi proseguito le loro vite: Simone si è sposato e ha avuto un figlio, mentre Giulia è sposata con un giornalista e ha avuto due figli.
Il 30 settembre 2017 a Positano ha sposato con rito civile il giornalista Nicola Capodanno; la coppia ha avuto una bambina nata il 16 novembre 2018 e un bambino nato il 28 maggio 2020.
Poco dopo Corallo colpisce Luca per la terza volta, questa volta al cuore, uccidendolo. Luca viene ritrovato morto dall'amico e collega Ugo Lombardi chiamato sul posto dalla Scientifica. Ugo, e tutti i colleghi e amici dovranno mettere da parte il dolore per la morte di un amico fraterno per scoprirne i colpevoli.
È stato fidanzato dal 2005 al 2011 con Giulia Bevilacqua, conosciuta sul set di Distretto di Polizia 5. Nel 2016 si è trasferito in Indonesia, divenendo proprietario di un ristorante giapponese. Il 13 ottobre 2018 si è sposato a Byron Bay con una donna australiana, dalla quale ha avuto un figlio nel luglio del 2021.