VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Che velocità ha CoopVoce?
Velocità 4G CoopVoce Secondo le informazioni pubblicate sul sito ufficiale di CoopVoce, le offerte con Internet incluso prevedono una velocità massima in download di 100 Mbps e in upload di 50 Mbps, sfruttando le reti TIM.
Quanto è veloce CoopVoce?
La velocità teorica raggiungibile con CoopVoce, quindi, è di 100 Mbps in download e 50 Mbps. Sul portale viene scritto che “la tecnologia 4G+ non è disponibile per i clienti CoopVoce”: in realtà pare che l'operatore abbia già adottato questo standard in diversi Comuni, con una velocità massima di 225 Mbps in download.
A quale rete si appoggia Iliad in Italia?
Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.
Qual è il miglior operatore virtuale in Italia?
Migliori operatori virtuali 2023. PosteMobile: migliori offerte dell'operatore virtuale. L'operatore virtuale Tiscali e le sue offerte di telefonia mobile. Le principali offerte mobile di Kena Mobile. Le migliori offerte mobile di Fastweb. Very Mobile: l'operatore virtuale di WindTre. ho.
Qual è la migliore rete mobile?
Vodafone si conferma il miglior operatore mobile Anche nel 2022 Vodafone si conferma il miglior operatore di rete mobile 4G in Italia. Con un punteggio di oltre 34.400 punti, stacca abbondantemente gli altri tre operatori: Iliad (24.279 punti), TIM (23.715) e WindTre (23.037).
Quando 5G CoopVoce?
Nello stesso articolo, Coop informa che verrà implementata anche la rete di quinta generazione (5G). Perciò, gli utenti CoopVoce potranno usufruire della rete 5G solamente dopo che verrà attivato il VoLTE, dopo il 31 marzo 2023.
Cosa significa CoopVoce?
CoopVoce è un'operatore virtuale nato nel 2007 dalla collaborazione tra TIM e Coop Italia, che utilizza la rete GSM/UMTS/LTE dell'ex monopolista di stato per l'erogazione del servizio.
Perché CoopVoce non funziona?
Il problema è stato causato da uno degli HLR della rete di Telecom Italia cioè del database presso il quale sono memorizzati i dati delle SIM funzionali all'accesso alla rete degli utenti; il problema tecnico ha interessato sia i clienti CoopVoce sia i clienti del servizio mobile di Telecom Italia.
Come avere 5G CoopVoce?
CoopVoce EVO 200 in offerta fino al 10 novembre. 5G e VoLTE nel 2023
a domicilio, comprensivo di attivazione, SIM e primo mese: 9,90 euro. acquisto online con ritiro in punto vendita: 10 euro per la SIM con 5 euro di traffico incluso. attivazione anche per già clienti a 9 euro una tantum.
Cosa vuol dire CoopVoce LTE?
Con la VoLte (sigla che significa Voice over Lte, a sua volta acronimo di Long Term Evolution) si potranno effettuare conversazioni telefoniche utilizzando la rete dati 4G.
Quanto costa passare da Wind a CoopVoce?
Solitamente le promozioni “Passa a CoopVoce” non prevedono costi di attivazione sull'offerta scelta, ma bisognerà pagare un contributo di 10 euro per la SIM (che avrà comunque 5 euro di traffico prepagato incluso). Tali condizioni sono valide sia in caso di portabilità che di attivazione di un nuovo numero CoopVoce.
Perché sostituire la SIM CoopVoce?
La sostituzione della SIM CoopVoce può essere richiesta nei casi in cui il formato non corrisponda a quello supportato dal proprio dispositivo. Può essere, altresì, richiesta in caso di furto o di smarrimento, quando la SIM è difettosa oppure se l'interessato desidera aumentarne la capacità.
Come attivare LTE CoopVoce?
Per risolvere, recati nella sezione Impostazioni di Android, fai tap sulla voce Altro oppure su quella Altre, quindi sulla dicitura Reti cellulari oppure su quella Reti mobili, seleziona l'opzione Tipo di rete preferito oppure quella Modalità di rete e metti il segno di spunta in corrispondenza della dicitura LTE/4G.
Perché non funziona 4G CoopVoce?
Configurazione completata Così non fosse, le possibile cause sono: copertura 4G CoopVoce non presente nella zona (verifica qui) opzione ChiamaTutti 4x4 non attivata. smartphone troppo vecchio e non compatibile con la rete 4G.
Quanti sono i minuti illimitati di CoopVoce?
Sono previsti minuti illimitati, 1000 SMS e 200 GIGA in 4G a 7,90 euro al mese. Possono aderire sia i nuovi sia i già clienti: per i primi non sono previsti costi di attivazione, per i secondi si richiedono 9 euro una tantum. Al superamento dei 200 GIGA la navigazione viene bloccata.
Chi è il primo operatore telefonico in Italia?
A fine marzo 2022, il Garante rileva, con 106,5 milioni di SIM, un incremento sia anno su anno (+2,1 milioni) che su base trimestrale (+374mila), e pur continuando a perdere quote di mercato come tutti gli operatori principali, TIM resta il primo operatore mobile.
Qual è la rete più veloce in Italia?
Ve lo abbiamo svelato già nel titolo: la rete mobile più veloce d'Italia è quella di Vodafone.
Quale operatore prende ovunque?
Come detto, il primo posto è saldamente in mano a Vodafone che offre copertura 4G per l'86,9% del tempo. Un miglioramento di circa il 5% rispetto allo scorso rapporto. Si avvicina molto TIM, che arriva all'83,6%, e soprattutto fa passi da gigante Iliad, che raggiunge il 76,4% scalzando dal podio il binomio Wind-Tre.