Viaggio cosmico alla scoperta dei tatuaggi di Young Signorino

Aggiornato il

Di questo poveretto ne parlano ormai tutti e, a essere onesti, non proprio in modo lusinghiero. Un po’ per il suo trap, un po’ per il suo look, Young Signorino è riuscito a scardinare gli equilibri della rete, movimentando delle vere e proprie valanghe di insulti. Non scenderemo nel merito per capire se se li merita o meno, parliamo invece di cose più serie: i suoi tatuaggi.

Young Signorino non ha avuto davvero nessuna pietà per la sua faccia, che ha riempito con molteplici tatuaggi dai vari significati. Penserete che questi tattoo sul viso siano il corredo di un corpo altrettanto tatuato…e invece NO! Young Signorino ha tatuaggi SOLO in faccia. Il motivo? Pare volesse provocare. In questa intervista con Noisey, dichiara:

“Ero lì un po’ in sbatta, come tutte le sere, alle cinque di mattina. Il coltello l’ho fatto per poi dire in una canzone ‘lei vuole leccare il coltello'”

e aggiunge:

“L’ho fatto apposta per essere provocatorio. Non ho tatuaggi addosso, li ho solo in faccia.”

E’ senza dubbio una linea di pensiero singolare, ma chi siamo noi per giudicare? E’ vero che il ragionamento suona molto superficiale: la faccia è l’ultimo posto che bisognerebbe tatuare (stando anche alle parole di molti tatuatori) e Young Signorino pare farlo con una leggerezza quasi paranormale. Voglio dire, forse era meglio ricorrere ai trasferelli…
Ad ogni modo, bando alle ciance: iniziamo inizio al nostro viaggio cosmico alla scoperta dei tatuaggi di Young Signorino!

Tappa n°1 – il Lato Sinistro 

Sul lato sinistro del volto di Young Signorino appaiono segni strani, alcuni noti e altri non noti. Scritte, goccioline, coltelli da vero gangster. Ma poi tutto sulla faccia? Con tanto spazio che c’era….

Clicca sull’immagine per ingrandire

Tatuaggi young signorino faccia

 

Tappa n°2 – il Lato Destro

L’altro lato del volto di Young Signorino non è meglio, anzi qui la situazione si fa ancora più affollata. Baci, cerotti, scritte allusive: tutto fa pensare che Young Signorino voglia un po’ di affetto. Ha pertanto munito la sua faccia di indicazioni chiare così che una possibile volontaria (o volontario) sappia esattamente cosa fare.

Clicca sull’immagine per ingrandire

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

E voi che ne pensate di questo trapper incompreso? Fatemelo sapere su Facebook! ;-D

Share: