A cosa serve il D Link?

Domanda di: Flaviana Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

Range Extender Wi-Fi e sistemi COVR. Con i dispositivi intelligenti D-Link hai tutto ciò che occorre per poter utilizzare internet in maniera rapida, facile e sicura in tutte le stanze, anche in ambienti complessi dal punto di vista architettonico.

Come collegarsi al modem D Link?

Digita il seguente indirizzo nella barra in alto del tuo Browser Web: http://192.168.1.1 e premi INVIO. Visualizzerai una finestra che ti chiederà di inserire un Nome utente (il nome di accesso al pannello gestionale del Router) ed una Password. Il Nome Utente è admin e la Password predefinita è admin.

Come configurare un ripetitore Wi-Fi D Link?

Per configurarlo al meglio, infatti basterà collegare l'extender ad una presa di corrente e sincronizzarlo al router tramite il pulsante WPS, creando automaticamente una nuova connessione rinominata con l'SSID esistente ed il suffisso –EXT, utilizzando la password di sicurezza identica.

Cosa succede se premo il tasto WPS?

Come funziona il tasto WPS del Wi-Fi

Come abbiamo visto il WPS è una funzionalità che semplifica l'acceso alle connessioni wireless, per garantire un collegamento automatico e sicuro a tutti i dispositivi collegati simultaneamente alla stessa connessione internet Wi-Fi.

Quanti dispositivi si possono collegare a un modem?

Connessione wireless

È possibile connettere un massimo di 32 dispositivi alla rete Wi-Fi a 2,4 GHz. Entrambe le reti Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz supportano fino a 32 dispositivi. Puoi connettere un massimo di 64 dispositivi contemporaneamente alla rete Wi-Fi del router.

D LINK DWR 932 Router Modem Portatile